DOMANDA Configurazione pc desktop

Pubblicità

Roshix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve.
Vorrei comprarmi un pc fisso dopo anni che uso un Netbook.So benissimo che non fate configurazioni da 0, ma purtroppo non sono esperta e quindi vorrei un vostro aiuto.
Voglio che il mio pc sia abbastanza performante.Non un pc di qualità particolare ma neanche uno troppo lento da quattro soldi.. Sapete,essendo abituata ad usare un Netbook vorrei fare un salto di qualità.
L'uso che ne farei sarebbe generico, per lo studio, per editing, ufficio e visione di film. Insomma non esigenze particolari.
Budget : Non voglio spendere cifre esorbitanti per l'uso che ne devo fare ma , come detto prima , abbastanza per acquistare un computer decente. Indicativamente 300-500 Euro massimo massimo.
P.s. Mi serve anche il monitor. No mouse e no tastiera.
Grazie mille in anticipo!

Penso possa non essere facile..anche perchè i monitor, pur scegliendo quelli che costano meno di tutti, difficilmente stanno sotto i 90€..
Però vediamo..
CPU AMD A8-6500 4-Core 3.5GHz Socket FM2 Richland 4MB HD8570D 65W Boxed € 91,90
Scheda Madre Asus F2A55-M Socket FM2 AMD A55 DDR3 SATA2 USB3 MicroATX € 52,60
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M2A1600C9 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 € 40,70
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk € 16,90
Hard Disk Interno 3.5" Toshiba DT01ACA 500GB 7200RPM 32MB SATA3 € 41,40
Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero € 40,10
Alimentatore PC Antec VP300PC 300W ATX € 29,70

TOTALE IVA COMPRESA : 313,30 €

Questa potrebbe essere una soluzione nella fascia di prezzo indicata...sicuramente meglio di un netbook ma non certo il top..dovresti aggiungere il monitor che come dicevo sta sui 90€..