DOMANDA Configurazione PC desktop ufficio, editing/multimedia e gaming occasionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vito Verna

Nuovo Utente
12
0
comunque le apu amd, hanno un integrata che è il corrispettivo di una scheda amd, mentre la integrata intel, è della intel, non ci sono processori con gpu nvidia integrata.

eppure il mio attuale notebook monta un processore AMD Sempron e una scheda grafica integrata nVidia GeForce

non sono esperto di linux, ma so che molti hanno problemi di driver con amd

mi informerò sicuramente meglio e grazie per la segnalazione, non ne sapevo assolutamente nulla
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
sicuro che sia "integrata" ?
 

Vito Verna

Nuovo Utente
12
0
sicuro che sia "integrata" ?

mGPU GeForce 8200M G

- - - Updated - - -

dopo tanto pensare, e aver leggermente rivisto le mie priorità, ho finalmente preso una decisione.

comincio con il ringraziare tutti per la pazienza e l'attenzione concessami e continuo chiedendovi clemenza per l'ultima domanda che posterò in questo thread.

vorrei, infatti, che mi aiutaste a configurare un pc (completo di periferiche) basandovi su CPU i5-3570K (e dunque senza GPU dedicata) o su CPU FX-6300 e GPU HD 7790.

costo complessivo: 500 - 550 euro

grazie moltissime.
 

Vito Verna

Nuovo Utente
12
0
mi è appena giunta fra le mani l'interessante configurazione elaborata dal retailer che mi aiuterebbe poi, effettivamente, nell'assemblaggio della macchina.

Mi aiutereste a valutarla?

case e alimentatore = tower matx antec e tecnoware 500 w (59 euro)
ram = kingston DDR3 4GB CL9 1333 MHz (33 euro)
HDD = seagate 3,5" sata3 500 GB 16 MB (51 euro)
scheda madre = intel socket 1150 chipset intel H61 (66 euro)
GPU = zotac nvidia 610GT 2 GB DDR3 (52 euro)

totale = 261 euro iva esclusa

che cosa manca?

il processore!

aggiungendolo il totale, sempre iva esclusa, sale a 387 euro (i3 3220 3.3 GHz HD 2500), 463 euro (i5 3330 3.0 GHz HD 2500) e 590 euro (i7 3,4 GHz HD 4000).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili