[CONFIGURAZIONE] PC da Gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rastix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti !
Voglio cambiare pc e ultimamente non sono molto informato sulle ultime novità hardware , mi serve una configurazione veramente tosta da gioco .

Escludendo monitor (ho un 19pollici) / case / hard disk , me ne sapreste consigliare una ottima?

Leggendo l'articolo schede video scelta di novembre risulta piu potente la gtx280 rispetto alla 4870x2 , è realmente così ?
Diciamo che il mio budget si aggira intorno ai 1300 euro , però se ci fosse da spendere qualcosa di più tranquillo . :sisi:

Grazie in anticipo per eventuali risposte !

CIAO !!;)

Diciamo che le vga da te citate sono sprecate per un 19",poi vedo che in firma hai un e6600.Io lo tengo a 3,2GHz e con una scheda nn recente gioco a 1280x1024 ancora decentemente.
Se tu tiri su un po' quel procio e lo abbini a una 4870 512Mb penso che giocherai ancora x un bel po' senza spendere 1300euros
Cya

Se devo spendere soldi preferisco spendere subito di più per poter andare avanti un po .
Mettiamo il caso che cambi lo schermo e passi a un 22 , comè questa config sec voi ?

MSI R4870X2-T2D2G-OC PCI-E 2GB DDR5

INTEL Core 2 DUO E8600 3.33 GHz Bus 1333Mhz 6MB Box

ASUS P5Q3 Deluxe/Wifi P45

CORSAIR DDR3 TW3X4G1600C9DHX 4GB ( 2x2GB )

ENERMAX 720W EIN720AWT INFINITI/DXX

Allora, per una HD4870X2 ci vuole almeno un 24" Full HD.
L'E8600 lascialo perdere se non fai overclock moolto spinto, costa troppo, prenditi un E8500.
Le DDR3 lasciale perdere visto che resti su socket 775

Le DDR3 lasciale perdere visto che resti su socket 775
Quoto.
Metterle sulle schede madri con socket 775 e' senza senso:
- hanno latenze superiori alle DDR2
- costano tra il doppio e il triplo

Piuttosto con la stessa spesa metti 8 GB di ram DDR2 e poi ne riparliamo di prestazioni ;)

Quindi praticamente si tiene + o - quello che ha gia' e cambia sk video,come dicevo io.
Il discorso che fai che è meglio spendere tanto per avere un PC che dura ...mmm nn e' proprio vero.
I PC quando arrivano sugli scaffali sono gia "vecchi"
Cya

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro