Configurazione PC da gaming !!!

Alessandro Carella

Nuovo Utente
1
0
CIAO A TUTTI.
Volevo chiedervi se secondo voi questa configurazione può andare bene per giocare a giochi come batman arkham knight e GTA 5; certamente non tutto al massimo e a 60 :lol:...
I VARI PEZZI SONO:
Intel i5 4460 Quad Core CPU (3.20GHz, 6MB Cache, 84W, Graphics, Turbo Boost Technology, Socket 1150)

Corsair CC-9011075-WW Case Mid Tower Atx Carbide 100R con Finestra Laterale, Nero

MSI H97-Gaming 3 Scheda Madre, Nero

Corsair CX500, CP-9020047-EU Alimentatore ATX/EPS Serie CX da 500 Watt, con Certificazione 80 Plus, Bronze

MSI Nvidia Geforce GTX 960 Bus Standard Scheda Grafica, 2048 MB, Nero

In principio ( a luglio :asd::retard:) ho acquistato un prefabbricato lenovo con l'i 5 la gtx 745 e 4 gb ram alle quali ho aggiunto altri 4 della xfury...
P.S.: i miei dubbi principali erano sul wattaggio e quindi sull'alimentatore... sia per il case che per l'alimentatore volevo spendere in tutto sui 100-120 € e quelli mi sembravano perfetti...
per la scheda video invece ho trovato la stessa però della zotac e da 4 gb praticamente allo stesso prezzo...Zotac VGA GeForce GTX 960 Amp! Edition Scheda Grafica, 4 GB DDR5 128 BIT, Nero: Amazon.it: Informatica
quale è la migliore tra le 2 anche considerando il wattaggio?
ULTIMA COSA E POI NON VI DO PIù FASTIDIO:asd::
Che ne dite di questa pasta termica? :
http://www.amazon.it/gp/product/B007W81HKU?colid=3T9O4F33RT9M8&coliid=I28BZY9IG788EV&ref_=wl_it_dp_o_pd_nS_img

SCUSATE SE NON HO MESSO I LINK ( tranne l'ultimo ) MA NON MI FACEVA PUBBLICARE L'ARTICOLO ; comunque si trovano facilmente su amazon...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili