configurazione pc da gaming

bestsimone

Utente Attivo
922
203
stavo pensando che forse e l'ora di cambiare il mio pc (non ne sono ancora del tutto convinto).
l'unica parte del pc che penso si possa riciclare credo sia il case un CoolerMaster Elite 334U Case Midi, Nero (o almeno credo sia questo visto che lo cercato su amazon e sembra corrispondere al mio) correggetemi se sbaglio e se deve essere cambiato anche lui, potrei spendere intorno ai 600-800 euro credo e come detto nel titolo il pc mi serve per il gaming non per altro quindi deve essere il più performante possibile per questo scopo.
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte
 

EL_TRENZA

Utente Attivo
553
120
cpu: intel i5 4460 170€
motherboard: ASRock H97 PRO4 85€
vga: sapphire dual r9 280 180€
case: (cambia, è troppo piccolo) zalman z11 plus 75€
ram: corsair 1600c9 vengeance dual channel DDR3 memory kit 2x4GB 80€
hdd: 1tb toshiba blue 60€
ali: xfx p1-550s 550W 60€

totale prezzo: 710€ circa (con windoes 800 come da budget)
aspetto altre risposte da gente più esperto per valutare anche la mia conf.
 

bestsimone

Utente Attivo
922
203
mi sono dimenticato di precisare che windows non deve essere incluso nel prezzo :).
cmq con un pc simile riuscirei a giocare ad i giochi che arriveranno tra un po al massimo senza avere degli scatti?
e quanto mi durera questo pc senza fare upgrade piu o meno?(intendo anche abbassando al minimo la grafica x quanto tempo riusciro a giocare a tutti i nuovi arrivi avendo un frame rate decente?)

- - - Updated - - -

computer.png questo è il pc che ho al momento vedete voi se qualcosa la si puo recuperare oppure se mi conviene vendere cio che si puo vendere

- - - Updated - - -

vorrei avere piu pareri possibili nessun'altro ha da dire la sua per migliorare la mia configurazione?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
mi sono dimenticato di precisare che windows non deve essere incluso nel prezzo :).
cmq con un pc simile riuscirei a giocare ad i giochi che arriveranno tra un po al massimo senza avere degli scatti?
e quanto mi durera questo pc senza fare upgrade piu o meno?(intendo anche abbassando al minimo la grafica x quanto tempo riusciro a giocare a tutti i nuovi arrivi avendo un frame rate decente?)

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 134378 questo è il pc che ho al momento vedete voi se qualcosa la si puo recuperare oppure se mi conviene vendere cio che si puo vendere

- - - Updated - - -

vorrei avere piu pareri possibili nessun'altro ha da dire la sua per migliorare la mia configurazione?

Ecco a te la configurazione che mi hai chiesto in privato:
Immagine.png
Con questo dovresti giocare su buoni livelli per circa un 3 anni prima di fare un altro aggiornamento al pc. Il case e il masterizzatore li recuperiamo dal vecchio pc. Il resto del vecchio pc vendilo a 40€ sul mercatino :asd:
 

bestsimone

Utente Attivo
922
203
perche hai scritto che il case lo recuperiamo dal vecchio pc e poi lo hai messo nella configurazione? xD cmq a me come prezzo di quel case su quel sito lo da a 10 euro in piu xD
p.s. il prezzo lo sbagliato io xke vedevo quello senza iva il tuo e corretto xD spiegami solo il fatto del case
 
Ultima modifica:

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
perche hai scritto che il case lo recuperiamo dal vecchio pc e poi lo hai messo nella configurazione? xD cmq a me come prezzo di quel case su quel sito lo da a 10 euro in piu xD
p.s. il prezzo lo sbagliato io xke vedevo quello senza iva il tuo e corretto xD spiegami solo il fatto del case

Il case che hai visto tu è la versione di colore bianco , io ho messo quello li nero che per sbaglio l' hanno messo nella sezione cpu cooler :asd:. I componenti da recuperare erano l' Hard Disk della Seagate e il masterizzatore :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili