configurazione pc da gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Enzo CM

Utente Attivo
330
21
ora lo notato e mi sta sorgendo un dubbio sul prodotto, mostra immagini differenti, mostra delle evga 780ti, invece nelle altre mostra delle 780ti xfx stessa cosa con l'alimentatore
 
Ultima modifica:

Servo Tacchini

Utente Attivo
126
6
CPU
Fx 8320 AMD Black Edition
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
Caviar Blu 1TB 7200rpm e SSD Kingston V300 120GB
RAM
G.Skill Ares 1866MHz 8GB (2x4GB)
GPU
Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 OC
PSU
XFX Pro Series 650W
Case
Corsair Carbide Series 200R
OS
Windows 8.1 Pro
Se leggete c'è scritto che monta un RM750W... Scusate non ho visto che lo avete già visto da voi ;D.
Io personalmente eviterei di comprare pc già preassemblati che nella maggior parte dei casi sono fatti(scusate per il termine) col culo.
 

Servo Tacchini

Utente Attivo
126
6
CPU
Fx 8320 AMD Black Edition
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
Caviar Blu 1TB 7200rpm e SSD Kingston V300 120GB
RAM
G.Skill Ares 1866MHz 8GB (2x4GB)
GPU
Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 OC
PSU
XFX Pro Series 650W
Case
Corsair Carbide Series 200R
OS
Windows 8.1 Pro
Esattamente... Ti invito a scartare qualsiasi pc preassemblato e a dedicarti sulla revisione di singoli pezzi ma performanti per quello che è la tua richiesta.
 

LuckGamer

Utente Attivo
168
2
quindi secondo te vado di 780 ti oppure di r9 290x? sono insicuro tra le due il vantaggio e che magari con la r9 290 x spendo un po di meno. Comunque dopo scelto questo quale modello scegliere? sapphire msi evga asus gigabyte ecc?

Ma se tipo la 290x ha 4 gb dedicati e la 780 ti ne ha 3 gb può avere svantaggio?Eppure dalle recensioni mi sembra la piu potente scheda video dopo la Titan
 
Ultima modifica:

Enzo CM

Utente Attivo
330
21
Ti converrebbe andare di r9 290x, la 780ti va un po di più, però costa anche 100 € in piu

Per la marca e indifferente sono più o meno simili tra di loro,

La memoria non e uno svantaggio visto che nessun gioco vuole più di 3gb di memoria scheda video,
 

Enzo CM

Utente Attivo
330
21
Ora stanno uscendo giochi che sfruttano 3gb di RAM in futuro non lo so se ne sfruteranno oltre

Ma non credo,
 

LuckGamer

Utente Attivo
168
2
Se prendo la r9 290x che modello mi consigli ho visto che la sapphire ha un buon prezzo temperatura e potenza me la consigli oppure msi gigabyte asus ecc. Se invece prendo 780 ti quale mi consigli?
 

Enzo CM

Utente Attivo
330
21
Decidi prima la scheda video da prendere, comunque quale marca prendi prendi e lo stesso, c'é poca differenza tra

Di loro, la sapphire ha rapporto qualità prezzo ottimo
 

LuckGamer

Utente Attivo
168
2
Ad esempio se la 780 ti zotac a poco prezzo guarda: ePRICE Mobile - Dettaglio articolo mentre la r9 290x sapphire costa pochissimo di meno guarda: ePRICE Mobile - Dettaglio articolo se dici che va un po di piu anche se ha un gb di meno

- - - Updated - - -

Ad esempio se la 780 ti zotac a poco prezzo guarda: http://m.eprice.it/outlet-componenti-ZOTAC/d-5595260 mentre la r9 290x sapphire costa pochissimo di meno guarda: http://m.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-5311587 se dici che va un po di piu anche se ha un gb di meno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili