configurazione pc da gaming

Pubblicità

softair99

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,avrei preparato questa configurazione per un pc da gaming con un budget di 550/570 euro...
mi affido alla vostra certamente maggiore esperienza per consigli e dritte...

scheda madre asus b85m-g (80 euro)
scheda video nvidia gigabyte 660 oc 2gb (153 euro)
processore intel i5 4670k (186 euro)
alimentatore Corsair Builder Series CX600 80Plus Bronze 600W (67 euro)
ram kingstone hyperx 4x2gb 1600 mhz (71 euro)
case aercool templarium ferrum (atx e micro atx) (42 euro)
Ventola Cooler Master Blade Master 120mm 2000RPM (10euro)

il dissipatore è compreso nel processore essendo la versione boxata e,per adesso,non avrei intenzione di ricorrere all'overclock della cpu

per quanto riguarda hdd,cavi sata e lettore dvd mi sono arrangiato con i componenti del pc vecchio...
grazie in anticipo
softair99
 
Ultima modifica:
Ciao! Tutti i componenti sono a posto ma, come hai detto, non sei intenzionato a fare overclock e lascerai il dissipatore della intel, quindi non prendere il 4670K, vai su un 4670 liscio, se non lo sai la versione K dei processori intel è quella dedicata all'overclock.
Spero di averti aiutato :) Facci sapere!
P.S. Buon Anno!
 
grazie mi sei stato molto utile comunque preferirei tenere la versione overclockabile per un immediato futuro (i miei mi sputano in un occhio si gli chiedo ancora un soldo di più ;) )
buon anno!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top