• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc da gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SeriousFede

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Per Natale vorrei farmi un pc da gaming , sono compatibili questi pezzi? Vanno bene per bf4 ad ultra? Grazie a tutti in anticipo! (BUDJET 750-770 EURO , NON VADO OLTRE)

Scheda Madre: MSI Z87-G45 GAMING Scheda Madre: Amazon.it: Informatica

RAM: G.Skill 8GB DDR3-1600 - QmaxTech

HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB Hdd 3,5 SATA WD10EZEX QmaxTech

CPU:Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero: Amazon.it: Informatica (al dissipatore ci penso dopo , non mi serve ora)

CASE: Z11 Plus o CoolerMaster K380? Il cooler master puo' avere tutti questi pezzi al suo interno?

MASTERIZZATORE:LG GH24NSB0 - QmaxTech

ALIMENTATORE:http://www.qmaxtech.it/it/alimentatori/44020-enermax-naxn-adv-
4713157721341.html

VGA : Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X - QmaxTech

GRAZIE MILLEEEEEE A CHI RISPONDE!
:rock::rock::rock::figo::rock::rock::rock::retard::utonto::sisilui: ok , sono un ritardato

1) hai sbagliato sezione. @Blume
2) a che risoluzione giochi? Fullhd?
3) La 760 temo sia pochino per un fullhd di bf4, prova con una R9 280X
4) Per il case verifica la lunghezza massima delle vga che può contenere (deve essere scritto nelle specifiche) e confronta con la lunghezza riportata nelle specifiche della vga selezionata
5) non capirò mai perché tutti vi ostinate a considerare la serie "gaming" della MSI, le feature aggiuntive che hanno non valgono il sovrapprezzo IMHO. Una Z87-G55 o anche G43 penso andrebbe altrettanto bene e dovrebbe costare meno.
In ogni caso le mobo MSI da un po' di tempo a questa parte sono prive dei vecchi connettori PCI, quindi se la compri ricordalo semmai vorrai prendere una periferica PCI vecchio tipo (alcune schede audio per esempio)
6) non riesco a vedere il psu :look: (non mi apre il link!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro