Configurazione Pc da gaming ?Volevo cambiare La GPU con una gtx 980 e rimuovere se è possibile l'har

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

VeneZ

Nuovo Utente
19
0
Salve a tutti ragazzi, ora vi scriverò qui sotto la mia configurazione da gaming .Volevo sapere le vostre opinioni e se è possibile cambiare qualcosa .
Cpu:Intel I7 Skylake
Scheda Madre: MsI z170A Gaming Pro Atx ddr4
GPU:SAPPHIRE R9 390 x 8gb
Case: Cooler Master haf 912
Hard disk: 1tb western digital caviar blue wd1
Ram:Kingston Fury 2133MHZ 2x8gb
Ssd:Samsung 2.5 120 gb 850 evo sat
alimentatore: xfx pro750s
Dissipatore CPU: Cooler master seidon 12 v
Masterizzatore interno :Samsung SH-224BB 24xDVD CD/SATA
 

HellRaiser9

Utente Attivo
108
8
Salve a tutti ragazzi, ora vi scriverò qui sotto la mia configurazione da gaming .Volevo sapere le vostre opinioni e se è possibile cambiare qualcosa .
Cpu:Intel I7 Skylake
Scheda Madre: MsI z170A Gaming Pro Atx ddr4
GPU:SAPPHIRE R9 390 x 8gb
Case: Cooler Master haf 912
Hard disk: 1tb western digital caviar blue wd1
Ram:Kingston Fury 2133MHZ 2x8gb
Ssd:Samsung 2.5 120 gb 850 evo sat
alimentatore: xfx pro750s
Dissipatore CPU: Cooler master seidon 12 v
Masterizzatore interno :Samsung SH-224BB 24xDVD CD/SATA
Va benissimo già così,se vuoi puoi migliorarla con la 980,banchi di ram leggermente più veloci e,se desideri tutte le ultime novità Msi, una z170 m5 o m7,ma già è un'ottima config!HDD va benone!
 

VeneZ

Nuovo Utente
19
0
Ho preso la configurazione su techzilla e dice che la scheda madre è una delle ultime uscite, poi quale scheda video è milgliore fra la SAPPHIRE oppure una Asus gtx 980 e sapere inoltre se cambiando la scheda video da una SAPPHIRE r9 390x con una Asus GTX 980 la configurazione vada bene e Se il computer giri apportando questa modifica . Grazie :)
 

HiWay

Utente Attivo
1,168
250
CPU
I5 2400
Scheda Madre
Asrock h77m
RAM
2x4gb kingston hyperx
GPU
Sapphire r9 280
PSU
thermaltake berlin sirtec
Case
Enermax thorex
Ma sei davvero sicuro ti serve tutta sta roba? Che uso fai del pc?
 

HellRaiser9

Utente Attivo
108
8
Ho preso la configurazione su techzilla e dice che la scheda madre è una delle ultime uscite, poi quale scheda video è milgliore fra la SAPPHIRE oppure una Asus gtx 980 e sapere inoltre se cambiando la scheda video da una SAPPHIRE r9 390x con una Asus GTX 980 la configurazione vada bene e Se il computer giri apportando questa modifica . Grazie :)
La 980 è superiore alla 390x,anche se per prezzo\prestazioni non conviene,la scheda madre effettivamente è una delle ultime uscite tuttavia,se vuoi fare OC in futuro,sarebbe meglio la M5! Tra 980 e 390x non cambia nessun tipo di attacco e la cpu non farebbe assolutamente da collo di bottiglia,tranquillo =)
 

VeneZ

Nuovo Utente
19
0
Sei sicuro ??? Non che non mi fidi ma ho paura di buttare soldi, devo fare gaming e editing sul pc
voglio inoltre dirti e chiederti se il bus della gtx 980 è compatibile cn la scheda madre.;)
 

HiWay

Utente Attivo
1,168
250
CPU
I5 2400
Scheda Madre
Asrock h77m
RAM
2x4gb kingston hyperx
GPU
Sapphire r9 280
PSU
thermaltake berlin sirtec
Case
Enermax thorex
Editing di che livello? 3D o 2D? Risoluzione schermo!
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

VeneZ

Nuovo Utente
19
0
Lo scopo principale è il gaming secondo te se metto ma gtx 980 della Asus posso ccollegarla alla scheda madre senza buttare via soldi per hè il computer non gira
 
D

deleted_271768

Ospite
Lo scopo principale è il gaming secondo te se metto ma gtx 980 della Asus posso ccollegarla alla scheda madre senza buttare via soldi per hè il computer non gira
Puoi stare tranquillo, per essere compatibile con la mobo basta che abbia uno slot PCI-E, che lo tengono pure le mobo del Pentium 4.
Poi, se non fosse compatibile (ovviamente impossibile) non è che non parte. Semplicemente non avrebbe uno Slot necessario per l'inserimento.
Ora, @HiWay ti ha chiesto giustamente la risoluzione del monitor che hai già oltre al livello di editing che fai (professionale o amatoriale), in questo modo ti sapremo aiutare meglio sul PC.
 

VeneZ

Nuovo Utente
19
0
@Yoshi91 il livello di editing è amatoriale perchè ogni tanto monto i video delle comunioni , matrimoni ecc. Ma la mia scheda madre sei sicuro che abbia il bus per collegarlo alla Asus gtx 980 , se puoi putresti linkarmi le caratteristiche tecniche e il supporto del bus qui sotto grazie mille
 

HiWay

Utente Attivo
1,168
250
CPU
I5 2400
Scheda Madre
Asrock h77m
RAM
2x4gb kingston hyperx
GPU
Sapphire r9 280
PSU
thermaltake berlin sirtec
Case
Enermax thorex
@Yoshi91 il livello di editing è amatoriale perchè ogni tanto monto i video delle comunioni , matrimoni ecc. Ma la mia scheda madre sei sicuro che abbia il bus per collegarlo alla Asus gtx 980 , se puoi putresti linkarmi le caratteristiche tecniche e il supporto del bus qui sotto grazie mille

Si vivi tranquillo che è compatibile, comunque non ti consiglio l'i7 e nemmeno la 980.
 
D

deleted_271768

Ospite
@Yoshi91 il livello di editing è amatoriale perchè ogni tanto monto i video delle comunioni , matrimoni ecc. Ma la mia scheda madre sei sicuro che abbia il bus per collegarlo alla Asus gtx 980 , se puoi putresti linkarmi le caratteristiche tecniche e il supporto del bus qui sotto grazie mille
Non c'è bisogno di nessuna certezza: ormai è uno standard adottato da tanto tempo, e neanche una MSi H81M-P33 avrebbe alcun problema, e non staremmo certo a consigliartela se non fosse compatibile.
Modello del monitor?
 

HiWay

Utente Attivo
1,168
250
CPU
I5 2400
Scheda Madre
Asrock h77m
RAM
2x4gb kingston hyperx
GPU
Sapphire r9 280
PSU
thermaltake berlin sirtec
Case
Enermax thorex
Perché ??? Un mio amico ha la nvidia 980 e l'i7 è il computer va a meraviglia

Perché sono soldi buttati, non ti servono.
La 970 basta è un i5 pure, poi il modello del monitor please
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!