• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione pc da gaming da 800 euro

Pubblicità

pier98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti...non ho mai avuto un pc da gaming quindi non sono molto esperto e quindi mi affido a voi...vorrei un pc da gaming che possa girare su alto in giochi come battlefield e giochi simili...il mio budget è di 800(max 850) euro e il budget non comprende mouse,tastiera,monitor e sistema operativo...non mi interessa fare overclock
come alimentatore preferirei averne uno da 750w come consigliato da un amico per non avere problemi di alcun tipo...ditemi voi se è esageratamente troppo...

ciao a tutti...non ho mai avuto un pc da gaming quindi non sono molto esperto e quindi mi affido a voi...vorrei un pc da gaming che possa girare su alto in giochi come battlefield e giochi simili...il mio budget è di 800(max 850) euro e il budget non comprende mouse,tastiera,monitor e sistema operativo...non mi interessa fare overclock
come alimentatore preferirei averne uno da 750w come consigliato da un amico per non avere problemi di alcun tipo...ditemi voi se è esageratamente troppo...
Ciao,
Un ali da 750w va bene per una R9 290x/GTX 780ti non per una scheda video di fascia medio-alta. Sono solo soldi spesi inutilmente visto che un ali da 750w costa quasi 100 euro.
La config che ti consiglio è la seguente:
CPU: i5-4460
MOBO: ASRock Fatal1ty H97 Performance
Case: Corsair Carbide 200R
GPU: Sapphire R9 280x Toxic
Ali: xfx proseries 650w
HDD: WD Blue 1TB
Masterizzatore: LG GH24NSB0
TOTALE su amazon: 812.11 euro

Ciao,
Un ali da 750w va bene per una R9 290x/GTX 780ti non per una scheda video di fascia medio-alta. Sono solo soldi spesi inutilmente visto che un ali da 750w costa quasi 100 euro.
La config che ti consiglio è la seguente:
CPU: i5-4460
MOBO: ASRock Fatal1ty H97 Performance
Case: Corsair Carbide 200R
GPU: Sapphire R9 280x Toxic