Configurazione PC Da Gaming 800-900€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mario Deiretro

Nuovo Utente
17
0
Salve Tom's

Vorrei un PC fisso a livelli alti, mi sono stancato del mio attuale portatile :look:... Vorrei poter giocare ad ultime novità senza laggare ! :cry:

Ho già il monitor, la tastiera e il mouse

Utilizzo : Gaming/Editing.
Principalmente per minecraft con modpack (sono fatti da me e sono composti da più o meno 150-200 mod,
con il portatile che ho adesso reggo il gioco all'avvio e le prime orette di gioco ma dopo non si capisce più niente !) e editing con i vari programmi Adobe....

Vi ringrazio della disponibilità
 

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Ok, mi piace come configurazione anche se prima di chiudere la discussione vorrei aspettare il parere di altri

Direi che va benissimo come configurazione, forse però si riesce a mettere anche una 970 arrivando al limite del budget
 
D

deleted_271768

Ospite
Dovresti sforare un pò e togliere il dissipatore per una GTX 970.
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Di quanto sforerei ?
Puoi dirmi il modello della GTX 970?
Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0: Amazon.it: Informatica
Oltre ad amazon valuta anche altri shop come taocomputer, e-key, qmaxtech(devi inviare un e-mail allo staff per farti dire il prezzo perché sul sito non è presente), ecc.
Con un po' di fortuna possiamo riuscire a trovarla intorno ai 360, quindi sforerai il budget solo di qualche euro, se ho fatto bene i calcoli.
 

Mario Deiretro

Nuovo Utente
17
0
Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0: Amazon.it: Informatica
Oltre ad amazon valuta anche altri shop come taocomputer, e-key, qmaxtech(devi inviare un e-mail allo staff per farti dire il prezzo perché sul sito non è presente), ecc.
Con un po' di fortuna possiamo riuscire a trovarla intorno ai 360, quindi sforerai il budget solo di qualche euro, se ho fatto bene i calcoli.

Se si tratta di 50-100 euro fa niente, su e-key non trovo il case.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili