DOMANDA Configurazione pc da gaming 500 euro...da valutare

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lukedes

Utente Attivo
128
36
CPU
AMD FX 8320
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P
HDD
Seagate Barracuda 7200.14 1TB
RAM
DDR3 Corsair Vengeance LP 1600Mhz Cl9
GPU
MSI Radeon R9 270X Hawk Twin Frozr IV
Monitor
Packard Bell Viseo 191WS 19"
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool xPredator X1 Evil Black Edition
OS
Win 8.1 64 Bit
@peter97 Quell'alimentatore è tutt'altro che inutile ;) È un Seasonic S12-II 520W rimarchiato (così come l'XFX), niente di più affidabile
E visto che sulla chiave prendere l'XFX equivale a buttare i soldi direi che quell'Antec è ottimo se non si ha bisogno di 550W precisi

@gens
Si, la Mobo supporta alla perfezione anche gli Octa-Core :)
Idem per la TV, nessun problema con l'HDMI
Per lo shop controlla i Messaggi Personali e vedi quello che ti ha consigliato Peter, dovresti risparmiare qualcosina rispetto a E-Chiave
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 143692

Ospite
Beh è inutile nel senso che se compra a Gennaio, come ha detto, può prendere l'xfx (che a dire il vero è leggermente superiore al seasonic) a 46€ (ho controllato ieri il prezzo) e dal momento che quello shop rinnoverà i magazzini prima di ricominciare a vendere si annulla la probabilità di qualche rimanenza di magazzino di qualche xfx con problemi alle induttanze. Credo che sia il miglior alimentatore qualità/prezzo sui 550w non modulare. Se è necessario modulare allora c'è l'enermax triathlor fc 550w (che è leggermente inferiore al seasonic).
 

gens

Nuovo Utente
25
0
Beh è inutile nel senso che se compra a Gennaio, come ha detto, può prendere l'xfx (che a dire il vero è leggermente superiore al seasonic) a 46€ (ho controllato ieri il prezzo) e dal momento che quello shop rinnoverà i magazzini prima di ricominciare a vendere si annulla la probabilità di qualche rimanenza di magazzino di qualche xfx con problemi alle induttanze. Credo che sia il miglior alimentatore qualità/prezzo sui 550w non modulare. Se è necessario modulare allora c'è l'enermax triathlor fc 550w (che è leggermente inferiore al seasonic).


Credo proprio che quando comperò il PC controllerò se il sito di Peter è aperto pke ho visto le molte recensioni sono ottime come i prezzi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!