DOMANDA Configurazione pc da gaming 500-600 euro?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tommaso Spadoni

Nuovo Utente
11
0
Sono un ragazzo che ha sempre giocato su portatili ed ora voglio comprarmi un pc per giocare a bf4 o prossime uscite a risoluzioni alte o ultra se ci riusciamo.
Ora sto pensando di iniziare con una r9 280x con un processore amd, ram da 8gb della kingstone o due da 4gb.
Per il resto mi dovete aiutare voi il pc lo posso assemblare anche da solo, ma in tal caso lo potrei avere anche gia assemblato.
Per il mouse o tastiere potete aiutarmi a parte, il mouse lo possiedo gia ho un perixx mx-1800 per la tastiera la preferisco a membrana visto che non ho mai giocato su una meccanica.
Grazie.
ps. gioco su schermo full hd
 

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
Sono un ragazzo che ha sempre giocato su portatili ed ora voglio comprarmi un pc per giocare a bf4 o prossime uscite a risoluzioni alte o ultra se ci riusciamo.
Ora sto pensando di iniziare con una r9 280x con un processore amd, ram da 8gb della kingstone o due da 4gb.
Per il resto mi dovete aiutare voi il pc lo posso assemblare anche da solo, ma in tal caso lo potrei avere anche gia assemblato.
Per il mouse o tastiere potete aiutarmi a parte, il mouse lo possiedo gia ho un perixx mx-1800 per la tastiera la preferisco a membrana visto che non ho mai giocato su una meccanica.
Grazie.
ps. gioco su schermo full hd
Come cpu usa Intel. Per la tastiera prendi una meccanica, non averla mai usata non significa che non la dovrai mai usare
 

Lancer94

Nuovo Utente
31
3
CPU
Intel i5 4690k
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty z97 killer
HDD
Seagate Barracuda 2TB 7200rpm
RAM
cosair vengeance 2x4 2400mhz
GPU
MSI gtx 970 gaming 4g
PSU
Enermax triathlor modulare 650w
Case
Corsair spec 03 windowed red
OS
Windows 8.1 pro
Non credo che ce la faccia a reggere Bf4 in FullHd con una 280 ad High/ultra
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili