configurazione pc budget 900-1000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tom89

Utente Attivo
38
1
ciao a tutti finalmente ho deciso di rifarmi il pc:lol:... avevo in mente un processore intel 2500k con le ultime vga ati (scusate non ricordo il nome:D)...l' uso che devo fare è per giocare bene lavorare con documenti office e photoshop. Devo ricomprare anche uno schermo che cercherei se è possibile di farlo entrare nel prezzo. Potete farmi una configurazione??? Che dite conviene aspettare gli ivy o inizialmente avranno problemi di bug e quindi è suggeribile passarci dopo magari? Grazie a tutti fatemi sapere :)
 

Shooter127

Utente Attivo
363
33
CPU
i5-2320 @3.0GHz
Scheda Madre
Asrock P67 Pro3
HDD
Hitachi DeskStar 7K1000.D 500Gb
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 2x4Gb CL9
GPU
Evga Gtx 460 768Mb (Gtx 670 upcoming)
Audio
Integrata
Monitor
Asus VH238T
PSU
XFX Core Edition 550w
Case
Cooler Master Elite 430 Cooled by Arctic PWM
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit SP1
Per me è meglio aspettare, come vga anch'io condivido la scelta sulle nuove 78xx, i5-2500k va bene se vuoi overclockare, altrimenti senza k
 

tom89

Utente Attivo
38
1
Per me è meglio aspettare, come vga anch'io condivido la scelta sulle nuove 78xx, i5-2500k va bene se vuoi overclockare, altrimenti senza k
ok effettivamente non penso di overclockare ne di fare sli ecc!! effettivamente pensavo di aspettare ma ho la smania di prenderlo ora perchè sono 7 anni che vado avanti con un pentium 4 per farlo girare uso ubunto :) dai accetto altri consigli e config grazie a tutti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili