Configurazione PC Badget 600€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Zapto.

Nuovo Utente
6
0
Ciao mi servirebbe aiuto per una configurazione di pc da 600 euro.
L'utilizzo che dovrò farne è gaming e design (A livello amatoriale) (Cinema 4d,Photoshop,After Effects,Lumion)
Nella configurazione vorrei includere mouse e tastiera.
Grazie in Anticipo
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
- Intel Core i5 4440
- ASRock B85 Pro4 (il budget è un pò ridotto)
- Case Raijintek Arcadia
- RAM 8 GB Crucial Ballistix Sport
- Western Digital Caviar Blue 1 TB 3,5"
- MSI GTX 960 Gaming 2G/Sapphire R9 280
- Thermaltake Munich se prendi la GTX 960
- Thermaltake Hamburg se prendi la R9 280
Fra GTX 960 e R9 280 c'è poca differenza prestazionale. La R9 280 ha 1 GB di VRam in più ed è più potente sulla carta; la GTX 960 segna un pochino di fps in più, ha le feature nVidia come PhysX e Hairworks ed ultimamente nvidia si sta facendo in 4 per migliorare le prestazioni sulle sue schede (vedi Project Cars che gira meglio sulla 960 della R9 290 e The Witcher 3 che gira meglio sempre sulla GTX 960 che sulla R9 280X).
Io andrei sulla 960, ma tu puoi fare come vuoi.
Per quanto riguarda la config, con ognuna delle 2 GPU potrai giocare come si deve ad ultra in 1080p e l'i5 garantisce buone prestazioni, ma se vuoi fare editing ben complesso e professionale dovresti alzare il budget di un bel pò. L'i5 è perfetto per gaming, per editing va bene se non devi farlo molto pesante. Oppure non devi giocare proprio?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zapto.

Zapto.

Nuovo Utente
6
0
Grazie dell'aiuto, credo di usare la configurazione per la GTX 960 anche se non siamo in quel badget credo di riuscire ad arrivare a quella somma. La ringrazio per l'aiuto nuovamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili