DOMANDA Configurazione Pc 900€ Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

doomoth

Nuovo Utente
48
3
Salve a tutti, come da titolo chiedo gentilmente una configurazione gaming sui 900€, tenendo conto che mi serve un adattatore wireless, che non farò overclock, e che non farò SLI in futuro, insomma sono un gamer senza troppe pretese :ok:. Una precisazione: sto in mansarda, e d'estate arrivo a 35 gradi con ben poca aria circolante, pensavo infatti di aggiungere qualche ventola al case non fermandomi a quelle di base installate.

Grazie anticipatamente!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Se hai un buon impianto elettrico ti consiglio i powerline che sono migliori del Wifi dato che utilizzano l' impianto elettrico per trasmettere e ricevere il segnale.

Il dissipatore intel stock va bene però nel tuo caso ti consiglio, il Cooler Master TX3 evo oppure meglio il Cooler Master 212 evo. Li puoi montare subito oppure comprare prima che venga l' estate e montarli.

1) Che monitor hai?
2) Giocherai con i dettagli ad ultra?
 

doomoth

Nuovo Utente
48
3
Ciao :)

Se hai un buon impianto elettrico ti consiglio i powerline che sono migliori del Wifi dato che utilizzano l' impianto elettrico per trasmettere e ricevere il segnale.

Il dissipatore intel stock va bene però nel tuo caso ti consiglio, il Cooler Master TX3 evo oppure meglio il Cooler Master 212 evo. Li puoi montare subito oppure comprare prima che venga l' estate e montarli.

1) Che monitor hai?
2) Giocherai con i dettagli ad ultra?

Grazie del consiglio :ok: per ora mi accontento di una tv 32 pollici dovrebbe essere full hd (so che non si dovrebbero usare tv ma monitor dedicati), comprerò poi un monitor dedicato full hd. Per i dettagli ultra diciamo che sarebbe il top arrivarci ma non ne sono un patito, cioè non schizzo se gli fps scendono a 59 invece di 60, ne se invece di ultra arrivo a high.
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Ciao

Questa è sicuramente la best configurazione per FHD 60hz e giocheresti tutto ad ultra senza compromessi

Ti ho inserito la Rx msi 480 perché la XFX GTR RX 480 al momento non è disponibile... Ma qualora dovesse tornare, è sicuramente un best buy a 235 euro, e per di piu, rientreresti preciso preciso nel budget

Puoi stare tranquillo, le due schede video che ti ho citato, sono le migliori

Per quanto riguarda il Wi-Fi, mi alleo a Ciba con quanto detto sulla coppia di powerline.
 

Allegati

  • IMG_0119.PNG
    IMG_0119.PNG
    161.4 KB · Visualizzazioni: 68

doomoth

Nuovo Utente
48
3
Ciao

Questa è sicuramente la best configurazione per FHD 60hz e giocheresti tutto ad ultra senza compromessi

Ti ho inserito la Rx msi 480 perché la XFX GTR RX 480 al momento non è disponibile... Ma qualora dovesse tornare, è sicuramente un best buy a 235 euro, e per di piu, rientreresti preciso preciso nel budget

Puoi stare tranquillo, le due schede video che ti ho citato, sono le migliori

Per quanto riguarda il Wi-Fi, mi alleo a Ciba con quanto detto sulla coppia di powerline.

Ok grazie mille gentilissimo!
 

Bountyhun13r

Utente Attivo
572
178
la rx480 8gb xfx è disponibile, è la ricerca su taocomputer un po' scadente, ho appena controllato e ce ne sono sette disponibili al prezzo di 232,53;).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: doomoth

Bountyhun13r

Utente Attivo
572
178
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!