Configurazione pc 800 900 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Thompsik

Utente Attivo
166
18
Buonasera a tutti. Il mio pc è praticamente defunto all'improvviso. Sapreste consigliarmi una build? Il pc lo uso per gaming e, gioco principalmente agli mmorpg ma vario spesso generi. Vorrei giocare a massimi dettagli. Ps: non sono interessato a build amd perché non mi ci sono trovato bene. Mouse, cuffie, schermo e tastiera per ora mi arrangio. Un ringraziamento a tutti quelli che mi aiuteranno .
 
U

Utente 125751

Ospite
Sera.

Elenca la configurazione del tuo pc, compresa la marca ed il modello dell' alimentatore. Vediamo perchè non funziona più.
Non hai scritto il modello del tuo monitor.

Quello che hai detto sulla build Amd non ha alcun senso. La stessa cosa vale se al posto avessi scritto un altro brand.. Guardare solo la marca non serve a nulla, è sbagliato e deleterio.
Per curiosità: che configurazione con cpu e gpu Amd avevi?
Per una configurazione con cpu Intel e relativa scheda madre devi aspettare delle settimane a meno non vuoi andare nell' usato.
Però in ogni caso vediamo perchè il tuo pc non funziona più.
 

Thompsik

Utente Attivo
166
18
Scheda video amd dual x r9 270x
Mobo asrock980de3/u3s3
Procio amd fx6300
Alimentatore thermaltake Berlin 630w bronze
Dissipatore arctic freeze 11
Op win10
Ram 4 gb vengeance corsari
Case itek (non ricordo il nome) del 2015 rosso nero.
Monitor Asus e anche qui non ricorso il nome. Anno 2015
Praticamente stavo spostando un mobiletto e vicino c'erano i cavi del pc ad un certo punto si spegne tutto. Ho pensato a uno sxollegamento dei cavi ma erano attaccati. Sono riuscito a trovare un vecchio documento.. c'è solo da cancellare la vga e l'alimentatore dal documento e tenere quelli che ho scritto sopra.
Post unito automaticamente:

Sera.

Elenca la configurazione del tuo pc, compresa la marca ed il modello dell' alimentatore. Vediamo perchè non funziona più.
Non hai scritto il modello del tuo monitor.

Quello che hai detto sulla build Amd non ha alcun senso. La stessa cosa vale se al posto avessi scritto un altro brand.. Guardare solo la marca non serve a nulla, è sbagliato e deleterio.
Per curiosità: che configurazione con cpu e gpu Amd avevi?
Per una configurazione con cpu Intel e relativa scheda madre devi aspettare delle settimane a meno non vuoi andare nell' usato.
Però in ogni caso vediamo perchè il tuo pc non funziona più.
Se riesci a farmi una build te ne sarei grato. Dovevo già cambiarlo da un po ma non ne avevo possibilità.vorrei ordinarlo entro domani.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54.6 KB · Visualizzazioni: 76
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili