Configurazione PC 800€ (monitor mouse e tastiera esclusi)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Raimo

Nuovo Utente
85
13
Ciao a tutti, vorrei entrare nel mondo del pc-gaming abbandonando la penosa ps4.
Il budget che ho a disposizione è di 800€, ho gia monitor, tastiera e mouse.
Vorrei poter giocare a tutti i giochi, anche a quelli più pesanti, sui 60 fps stabili, MA non necessariamente a dettagli super mega iper ultra HD per il pelo del cane dinamico, cosa di cui non me ne frega niente.

Grazie a tutti in anticipo
 

_Dek_

Utente Attivo
677
158
che monitor hai?
vuoi fare oc? ( che significa overclock :D )
con 800 euro riesci farci una macchina abbastanza buona, ma devo sapere se vuoi appunto fare oc ;)
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
i5 6500
asrock h170 pro4s
corsair 2133mhz c13 2x4gb
970 di qualsiasi marca magari una palit jetstream o galax
segate barracuda 1tb
enermax ostrog
530 xilence performance A

A questo budget eviterei la z170 per l'oc e punterei con tutte le forze ad una 970.
 
  • Mi piace
Reazioni: Priism

Raimo

Nuovo Utente
85
13
che monitor hai?
vuoi fare oc? ( che significa overclock :D )
con 800 euro riesci farci una macchina abbastanza buona, ma devo sapere se vuoi appunto fare oc ;)
Overclock da quel che so sarebbe mandare anche oltre i "limiti" i vari componenti tipo la Scheda video. Sinceramente non so quanto spesso possa capitare per l'utilizzo che devo farne, per appunto il gaming.
A me basta avere la miglior configurazione che è possibile ottenere con il mio budget:figo:
Il monitor credo che sia un 22" Sync Master S22D390 con ris.ottimale 1920x1080 a 60Hz
 
Ultima modifica:

Priism

Utente Attivo
412
73
CPU
I7 6700
Scheda Madre
H170 pro4
HDD
HD WD blue 1tb
RAM
Corsair ven cl 13 2133 2x8gb
GPU
R9 390 shappire
Audio
Integrata
Monitor
VN247H
PSU
XFX TS 650W
Case
Nzxt source 340
OS
Windows 10
Overclock da quel che so sarebbe mandare anche oltre i "limiti" i vari componenti tipo la Scheda video. Sinceramente non so quanto spesso possa capitare per l'utilizzo che devo farne, per appunto il gaming.
A me basta avere la miglior configurazione che è possibile ottenere con il mio budget:figo:
Il monitor credo che sia un 22" Sync Master S22D390 con ris.ottimale 1920x1080 a 60Hz

Fai come ti ha detto @Redex666 ;)
 

Raimo

Nuovo Utente
85
13
Ho ordinato vari pezzi venerdì scorso da taocomputer, l'ordine non è ancora stato evaso, ci mettono un fottio :sisilui:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili