Configurazione Pc 800€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giorgio17

Nuovo Utente
21
2
Ciao raga! Potreste consigliarmi una configurazione PC con budget massimo di 800€ (compresi monitor, mouse e tastiera, questi ultimi due possibilmente economici)? Nell'elenco potreste farmi il piacere di fare una lista chiara (non sono molto esperto, quindi per capire bene mi serve chiarezza), una cosa del genere:
Monitor:
Tastiera/mouse:
Processore:
Scheda video:
Scheda madre:
Ram:
Alimentatore:
ecc.

Grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno!! ;)

P.S. non usate termini troppo tecnici, non sono molto esperto nel campo.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao raga! Potreste consigliarmi una configurazione PC con budget massimo di 800€ (compresi monitor, mouse e tastiera, questi ultimi due possibilmente economici)? Nell'elenco potreste farmi il piacere di fare una lista chiara (non sono molto esperto, quindi per capire bene mi serve chiarezza), una cosa del genere:
Monitor:
Tastiera/mouse:
Processore:
Scheda video:
Scheda madre:
Ram:
Alimentatore:
ecc.

Grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno!! ;)

P.S. non usate termini troppo tecnici, non sono molto esperto nel campo.


Ciao :)

1) A che giochi giocherai?
2) Giocherai con i dettagli ad ultra? Per dettagli grafici intendo quelli che imposti nei giochi.
 

BlueRaven

Utente Èlite
1,609
943
CPU
AMD Ryzen™ 5 5600X
Dissipatore
Deepcool CASTLE 240EX
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
2 x Samsung 970 EVO Plus NvME SSD (500GB / 1TB)
RAM
4 x 8 GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16
GPU
MSI GeForce® RTX 3070 Gaming X Trio
Audio
7.1-Channel High Definition Audio (Realtek® ALC1200 / ALC1220P Codec)
Monitor
ASUS ROG Swift PG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA G3 750W
Case
Lian Li LANCOOL II MESH Performance
Periferiche
Tastiera: HyperX Alloy Origins 60 | Mouse: HyperX Pulsefire Haste | Cuffie: HyperX Cloud II Wireless
Net
Sky WiFi FTTC 200/20 Mbps