DOMANDA Configurazione PC 650-700 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Vincenzo9

Nuovo Utente
17
3
Ciao a tutti!Ho finalmente deciso di passare da Ps4 a PC,sono del tutto inesperto e per questo motivo mi servirebbe il vostro aiuto per avere una configurazione che mi permetta di giocare in fullHD e che possa durare almeno 2-3 anni.Il budget è di circa 650-700 euro, l'aspetto estetico non mi interessa il mio unico obiettivo è quello di riuscire a giocare (magari) anche agli ultimi giochi con dettagli alti e 60 fps.Vi ringrazio in anticipo e buona giornata!
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Ciao siamo attualmente in un pessimo periodo essendoci carenza di schede video a causa del mining per cuin non si riesce a trovare una scheda video che sia una ti converrebbe aspettare agosto quando la situazione dovrebbe sbloccarsi intanto possiamo solo vedere cosa si puo fare
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Vincenzo9

Nuovo Utente
17
3
Ciao siamo attualmente in un pessimo periodo essendoci carenza di schede video a causa del mining per cuin non si riesce a trovare una scheda video che sia una ti converrebbe aspettare agosto quando la situazione dovrebbe sbloccarsi intanto possiamo solo vedere cosa si puo fare
Ho capito,quindi se io comprassi tutti i componenti del pc ora e la scheda video tra agosto e settembre quando si abbasseranno i prezzi sarebbe una cosa stupida da fare?:asd:
 

Davide A.

Utente Attivo
246
49
Ciao, fai come consiglia oktane, la config. É questa:
f7ab53f5a0531b140d880a852b3fbb39.jpg

Come ram prendi questo modello:
Vengeance 8gb ddr4 3000mhz cl15
Come gpu potresti prendere una rx580 (quando sará disponibile)
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao siamo attualmente in un pessimo periodo essendoci carenza di schede video a causa del mining per cuin non si riesce a trovare una scheda video che sia una ti converrebbe aspettare agosto quando la situazione dovrebbe sbloccarsi intanto possiamo solo vedere cosa si puo fare


Addirittura ad agosto? Prima o seconda metà del mese?
 

Vincenzo9

Nuovo Utente
17
3
Ciao, fai come consiglia oktane, la config. É questa:
f7ab53f5a0531b140d880a852b3fbb39.jpg

Come ram prendi questo modello:
Vengeance 8gb ddr4 3000mhz cl15
Come gpu potresti prendere una rx580 (quando sará disponibile)
Grazie mille! Questi pezzi posso gia' iniziare ad ordinarli oppure aspetto di comprare la scheda video e ordino tutto insieme verso agosto/settembre?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ah ok quindi aspettero' fino a quando si abbasseranno i prezzi delle rx 580,quest'ultima di 8 gb vero?
dovrai aspettare molto allora Vincenzo...

La build che ti hanno fatto è il massimo che si può fare visti i prezzi al momento, ma ovviamente io preferirei aspettare tempi migliori, fossi in te :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincenzo9

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili