DOMANDA Configurazione pc 500-550 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Signor Gaetano

Nuovo Utente
46
1
È normale faccia così..... tutte le ventole si attivano in base alla temperatura rilevata. Peraltro qualora tu volessi farle partire più tardi o più presto, puoi customizzare la curva delle ventole....
Prendi quella oppure, se non ti sconfinfera, prendi l'altra o la Armor
emoji6.png



Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non è che mi sconfinfera xD, è che non conosco le differenze tra marche ed ho chiesto ad uno fuori dal forum, e mi ha detto che le gainward danno problemi D: (poco controllo qualità), Però mi fido più di voi. E la gabyte aorus dovrebbe anche essere più nuova, ma non ho trovato informazioni su temperature, se è più overcloccabile, poi sul sito di tao non da informazioni, mette l'immagine senza scheda tecnica, senza specificare quale versione, se 9gbps, ma dovrebbe essere la AORUS GeForce GTX 1060 6G 9Gbps che è uscita 4-5 mesi fa. Per cui questa azzarderei che sia anche molto meglio di quella che ho ordinato, (anche se ora ce ne sono 2 disponibili, e aggiorneranno il sito il 16 di agosto e al 99% non sarà più disponibile).
 
M

Mattew87

Ospite
Non è che mi sconfinfera xD, è che non conosco le differenze tra marche ed ho chiesto ad uno fuori dal forum, e mi ha detto che le gainward danno problemi D: (poco controllo qualità), Però mi fido più di voi. E la gabyte aorus dovrebbe anche essere più nuova, ma non ho trovato informazioni su temperature, se è più overcloccabile, poi sul sito di tao non da informazioni, mette l'immagine senza scheda tecnica, senza specificare quale versione, se 9gbps, ma dovrebbe essere la AORUS GeForce GTX 1060 6G 9Gbps che è uscita 4-5 mesi fa. Per cui questa azzarderei che sia anche molto meglio di quella che ho ordinato, (anche se ora ce ne sono 2 disponibili, e aggiorneranno il sito il 16 di agosto e al 99% non sarà più disponibile).

La gainward dove la stai prendendo?
Se la stai prendendo da Amazon, puoi serenamente provarla e poi, se non va bene, hai un mese di tempo per restituirla e chiedere rimborso economico.
Comunque non esiste una GPU che si overclocca di più o di meno.... tutte sono diverse e salgono in modo differente tra loro, è una lotteria amico mio!


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Non è che mi sconfinfera xD, è che non conosco le differenze tra marche ed ho chiesto ad uno fuori dal forum, e mi ha detto che le gainward danno problemi D: (poco controllo qualità), Però mi fido più di voi. E la gabyte aorus dovrebbe anche essere più nuova, ma non ho trovato informazioni su temperature, se è più overcloccabile, poi sul sito di tao non da informazioni, mette l'immagine senza scheda tecnica, senza specificare quale versione, se 9gbps, ma dovrebbe essere la AORUS GeForce GTX 1060 6G 9Gbps che è uscita 4-5 mesi fa. Per cui questa azzarderei che sia anche molto meglio di quella che ho ordinato, (anche se ora ce ne sono 2 disponibili, e aggiorneranno il sito il 16 di agosto e al 99% non sarà più disponibile).

Chi te l'ha detto che da problemi?

Almeno te l'han detto che problemi da?

Io non credo che possa dare problemi di coil whine e che possa andare in thermal throttling... Fatti dire che problemi hanno avuto loro, senno parliamo di aria fritta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87

Signor Gaetano

Nuovo Utente
46
1
Per la scheda video si riferiva a lamentele lette in internet tempo fa, impossibile ritrovarle.

Comunque il tecnico mi ha risposto che è consigliabile acquistare memorie che sono presenti nella lista di quelle testate e certificate come funzionanti. Le memorie che non sono presenti nella seguente lista potrebbero non funzionare correttamente o non alla massima frequenza: http://www.asrock.com/mb/AMD/AB350M/#Memory
Forse 3200 non lo sostiene una asrock ab350m? Ricordo che ordinerò la gainward 1060 6gb e ryzen 5 1400
Come ram forse è meglio se prendo queste https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34117 ? Io le volevo da 3200 ma in effetti non sono testate.
Sul sito di asrock non c'è questo codice, ma perchè credo che provi corsair 2800 con solo banchi da più di 8gb totali, ma credo sia lo stesso.
Inoltre cosa cambia tra quelle che ho linkato e quelle rosse?
 
M

Mattew87

Ospite
Per la scheda video si riferiva a lamentele lette in internet tempo fa, impossibile ritrovarle.

Comunque il tecnico mi ha risposto che è consigliabile acquistare memorie che sono presenti nella lista di quelle testate e certificate come funzionanti. Le memorie che non sono presenti nella seguente lista potrebbero non funzionare correttamente o non alla massima frequenza: http://www.asrock.com/mb/AMD/AB350M/#Memory
Forse 3200 non lo sostiene una asrock ab350m? Ricordo che ordinerò la gainward 1060 6gb e ryzen 5 1400
Come ram forse è meglio se prendo queste https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34117 ? Io le volevo da 3200 ma in effetti non sono testate.
Sul sito di asrock non c'è questo codice, ma perchè credo che provi corsair 2800 con solo banchi da più di 8gb totali, ma credo sia lo stesso.
Inoltre cosa cambia tra quelle che ho linkato e quelle rosse?
Ryzen con le RAM è un disastro, non sempre sono tutte compatibili.
A volte anche se sono nella lista delle compatibili, poi non si riesce a mandarle a 3200.
Quelle che stai prendendo sono abbastanza "commerciali" quindi dovrebbero andare bene senza problemi, prendi quelle.
La differenza tra quelle linkate e quelle rosse è solamente il colore!
 
  • Mi piace
Reazioni: Signor Gaetano

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!