configurazione pc 450€ per lavoro

Matteo Enrico

Nuovo Utente
8
1
Salve, avrei bisogno di aiuto per realizzare una configurazione sui 450€ adatta a lavorare.
io avevo pensato a
Asus Mod 1150 B85M-G Scheda Madre, Nero
Corsair Carbide 200R Case , Nero
Intel BX80646I34150 Core i3-4150 Processore, 3M Cache, 3.50 GHz, FC-LGA12C, Boxed
HyperX Fury Memory White Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, DDR3, Bianco di HyperX
LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW di LG
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori di Western
TP-LINK TL-WN881ND Adattatore PCI Express Wireless N 300Mbps, 2 antenne rimovibili omnidirezionali da 2dBi di Tp-link
Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W, Nero di Thermaltake

tutti questi componenti li prenderei su Amazon.
Potreste gentilmente dirmi se vanno bene così o dovrei cambiare qualcosa.
grazie mille
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve, avrei bisogno di aiuto per realizzare una configurazione sui 450€ adatta a lavorare.
io avevo pensato a
Asus Mod 1150 B85M-G Scheda Madre, Nero
Corsair Carbide 200R Case , Nero
Intel BX80646I34150 Core i3-4150 Processore, 3M Cache, 3.50 GHz, FC-LGA12C, Boxed
HyperX Fury Memory White Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, DDR3, Bianco di HyperX
LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW di LG
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori di Western
TP-LINK TL-WN881ND Adattatore PCI Express Wireless N 300Mbps, 2 antenne rimovibili omnidirezionali da 2dBi di Tp-link
Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W, Nero di Thermaltake

tutti questi componenti li prenderei su Amazon.
Potreste gentilmente dirmi se vanno bene così o dovrei cambiare qualcosa.
grazie mille

"Lavorare" è una parola grossa. Se devi fare contabilità è fin troppo. Che tipo di lavoro fai? Specifica meglio, comunque ci sono parecchie cosette da cambiare.
 

Matteo Enrico

Nuovo Utente
8
1
"Lavorare" è una parola grossa. Se devi fare contabilità è fin troppo. Che tipo di lavoro fai? Specifica meglio, comunque ci sono parecchie cosette da cambiare.
il pc prima di tutto non serve a me ma a mia mamma, che lo usa per fare presentazioni e usare programmi per leggere i risultati di macchinari medici.
per i pezzi che ho scelto mi sono basato molto su quel poco che so di hardware per giocare.
Quindi cosa mi consigli di cambiare ?
grazie mille
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
il pc prima di tutto non serve a me ma a mia mamma, che lo usa per fare presentazioni e usare programmi per leggere i risultati di macchinari medici.
per i pezzi che ho scelto mi sono basato molto su quel poco che so di hardware per giocare.
Quindi cosa mi consigli di cambiare ?
grazie mille

Ecco, ora ci siamo già di più con cosa intendi per "lavorare" :)

Cambia scheda madre, è di cattiva qualità. Metti una MSI H97 PC Mate. La RAM mettila a 1600 mhz CL), 2x4 GB kit

Come alimentatore, da Amazon, prendi un jou jye 520W (seasonic)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!