DOMANDA Configurazione pc 400/450 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
E allora... se hai a casa un processore am4 puoi fare l'aggiornamento tu, altrimenti fallo fare a loro
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Ci sono alcune scheda madri che escono con il bios già aggiornato, ma non ricordo quali.
Comunque se vuoi acquistare con amazon devi prendere un processore come l'a9 aggiornare il bios e renderlo
 

andread

Nuovo Utente
79
8
Ci sono alcune scheda madri che escono con il bios già aggiornato, ma non ricordo quali.
Comunque se vuoi acquistare con amazon devi prendere un processore come l'a9 aggiornare il bios e renderlo
se comprassi l' i3 postato sopra nella configurazione come dovrei fare per aggiornare il bios? E i restanti componenti vanno aggiornati o escono già funzionanti?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,049
se comprassi l' i3 postato sopra nella configurazione come dovrei fare per aggiornare il bios? E i restanti componenti vanno aggiornati o escono già funzionanti?
il bios và aggiornato solo con il ryzen 2200G e 2400G, nella mia configurazione è già aggiornato, per intel non è necessario
 
U

Utente 125751

Ospite
Ci sono delle schede madri Am4 che non richiedono l' aggiornamento del Bios per supportare le cpu Ryzen 2200G e 2400G.
Anche le schede madri della serie 400 che usciranno verso metà aprile non richiederanno l' aggiornamento del Bios.

Per intel serie 8000 servono le schede madri della serie 300 ma quelle con il socket 1151 v2 quindi: Z370, H370, B350 e H310. Le ultime tre dovrebbero uscire ad aprile.
 
  • Mi piace
Reazioni: andread

andread

Nuovo Utente
79
8
Ci sono delle schede madri Am4 che non richiedono l' aggiornamento del Bios per supportare le cpu Ryzen 2200G e 2400G.
Anche le schede madri della serie 400 che usciranno verso metà aprile non richiederanno l' aggiornamento del Bios.

Per intel serie 8000 servono le schede madri della serie 300 ma quelle con il socket 1151 v2 quindi: Z370, H370, B350 e H310. Le ultime tre dovrebbero uscire ad aprile.
ciao e grazie, conviene quindi aspettare metà aprile?
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
mmmm risparmi al massimo 40€ su una scheda madre serie b350/h310 se scegli la configurazione intel
Se prendi il ryzen puoi comprare tutto adesso e farti aggiornare il bios da tao
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

andread

Nuovo Utente
79
8
Ho un'altra domanda, per quanto riguarda il processore, un pentium g4560 è da considerare? costa la metà di un i3
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!