Configurazione PC 350/400 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Castrese Basile

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti ,
Mi piacerebbe assemblare un PC da gaming con una spesa massima di 400 €
Per "gaming" non intendo crysis 3 o battlefield 4 al massimo degli fps,non sono un gamer vero e proprio , mi piace giocare ogni tanto a qualche gioco come far cry o assassin's creed.Sono consapevole del fatto che 400 € sono pochi , ma al momento non posso permettermi di più.Ho da riciclare un HDD sata da 250 gb (sono pochi , ma se devo farne a meno...),ho anche un lettore/masterizzatore sata,mouse,tastiera e monitor 1920x1080.
Avevo pensato a questa configurazione :
configurazione.JPG
Potete chiedermi tutto . Aspetto i vostri pareri !
Grazie mille in anticipo :)
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Se riesci a riciclare il tuo hard disk(magari in futuro potrai mettere un ssd), farei così:

pc400.png

Piattaforma nuova con ram ddr4, processore discreto per tutto, alimentatore di buona fattura se farai ulteriori upgrade, e una scheda video onesta per giochicchiare a titoli non troppo pesanti.
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Io piuttosto farei così
da QMaxTech
E da b**-****r. Piattaforma superata, ma di tutto rispetto per giocare a dettagli medio-alti o alti a qualsiasi gioco. @Sn1p3r1mpuls3 con una configurazione molto simile gioca a tutto :3 (ovviamente limando i dettagli)

Così è pià da gaming, anche se si potrebbe optare per un pentium g+h81 o h110 se è solo gaming.
 

Castrese Basile

Nuovo Utente
5
0
Grazie mille a entrambi, molto probabilmente seguirò la configurazione di Yoshi91 .
Cosa ne pensate della mia configurazione ? Secondo voi cosa riuscirei a fare ?
Così , solo per curiosità. Ancora mille grazie a tutti :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!