Lorenzlorg
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,
ho intenzione tra qualche mese di acquistare un nuovo PC. E' la prima volta che lo assemblo e ho un budget di circa 1000 euro e non oltre (sarebbe meglio monitor incluso). Vorrei un PC potente che mi permettesse di fare abbastanza tutto discretamente, in particolare giocare anche agli ultimi videogiochi usciti.
Per ora avevo pensato:
CPU: I5 6600K = 249.57 euro
Motherboard: asus 170 pro gaiming = 159.31 euro
Scheda grafica: gtx 970 = 372.99 euro
Ram: kingston hyperX ddr4 8gb =44.99 euro
Ssd: samsung850 evo 250GB = 87.10 euro
Dissipatore e alimentatore: non saprei
Case: aereocool aero-500 = 47.99 euro
Per il monitor potrei anche aspettare oppure mi conviene prendere una scheda grafica meno potente e usare quei soldi per il monitor ?
O addirittura orientarmi su un'altra CPU - ripeto, io userei PC un po per tutto, vorrei principalmente riuscire ai videogiochi di ultima generazione!
Grazie a tutti
ho intenzione tra qualche mese di acquistare un nuovo PC. E' la prima volta che lo assemblo e ho un budget di circa 1000 euro e non oltre (sarebbe meglio monitor incluso). Vorrei un PC potente che mi permettesse di fare abbastanza tutto discretamente, in particolare giocare anche agli ultimi videogiochi usciti.
Per ora avevo pensato:
CPU: I5 6600K = 249.57 euro
Motherboard: asus 170 pro gaiming = 159.31 euro
Scheda grafica: gtx 970 = 372.99 euro
Ram: kingston hyperX ddr4 8gb =44.99 euro
Ssd: samsung850 evo 250GB = 87.10 euro
Dissipatore e alimentatore: non saprei
Case: aereocool aero-500 = 47.99 euro
Per il monitor potrei anche aspettare oppure mi conviene prendere una scheda grafica meno potente e usare quei soldi per il monitor ?
O addirittura orientarmi su un'altra CPU - ripeto, io userei PC un po per tutto, vorrei principalmente riuscire ai videogiochi di ultima generazione!
Grazie a tutti
Ultima modifica: