Salve ragazzi ho preso a natele un notebook così composto:
-15.6" 1920 x 1080 Full HD (16:9) LED Matte Type 95% NTSC Color Gamut Display
-Intel Core i7-4700MQ Processor, 2.4 GHz (Max Turbo Frequency 3.4GHz), 6MB Smart Cache
-16gb RAM
-HD 1,000GB (1TB) 7200RPM (Serial-ATA III 6GB/s)
-scheda rete Bigfoot Killer Wireless-N 1202 + Bluetooth Combo
-windows 7 x64
e fin qui sembra tutto ok..il problema è la scheda video o meglio ''LE'' schede grafiche:
-inter(R) HD graphics 4600 (sempre attiva)
-AMD radeon HD 8970m da 4bg (che si attiva solo quando faccio partire un gioco)
per poter fare lo screen della ATI ho dovuto far partire un gioco e tornare al desktop con il tasto ''windows'' che apre il menu ''start''
e qui veniamo al problema..come imposto la ATI come primaria??
ho letto che lo si fa dal BIOS nella sezione: avanzate - chipset ... ma nel mio BIOS non c'è:
..come aggiorno il BIOS?
ne ho davvero bisogno??:
Il fatto è che ho formattato il pc un paio di volte e ho paura di non essere stato in grado di trovare ed installare tutti i driver..e qui viene la terza ed ultima domanda:che programma uso per l'aggiornamento driver??
io ho usato :driver booster e driver scanner
Vi ringrazio tantissimo per il tempo dedicatomi
-15.6" 1920 x 1080 Full HD (16:9) LED Matte Type 95% NTSC Color Gamut Display
-Intel Core i7-4700MQ Processor, 2.4 GHz (Max Turbo Frequency 3.4GHz), 6MB Smart Cache
-16gb RAM
-HD 1,000GB (1TB) 7200RPM (Serial-ATA III 6GB/s)
-scheda rete Bigfoot Killer Wireless-N 1202 + Bluetooth Combo
-windows 7 x64
e fin qui sembra tutto ok..il problema è la scheda video o meglio ''LE'' schede grafiche:
-inter(R) HD graphics 4600 (sempre attiva)
-AMD radeon HD 8970m da 4bg (che si attiva solo quando faccio partire un gioco)

per poter fare lo screen della ATI ho dovuto far partire un gioco e tornare al desktop con il tasto ''windows'' che apre il menu ''start''
e qui veniamo al problema..come imposto la ATI come primaria??
ho letto che lo si fa dal BIOS nella sezione: avanzate - chipset ... ma nel mio BIOS non c'è:
..come aggiorno il BIOS?
ne ho davvero bisogno??:

Il fatto è che ho formattato il pc un paio di volte e ho paura di non essere stato in grado di trovare ed installare tutti i driver..e qui viene la terza ed ultima domanda:che programma uso per l'aggiornamento driver??
io ho usato :driver booster e driver scanner
Vi ringrazio tantissimo per il tempo dedicatomi