Mr. Bean
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 38
Configurazione Office & Light gaming. (Dubbi scheda madre e ram)
Ciao ragazzi! Questo è il mio primo post su questo forum quindi non trattatemi troppo male :asd:.
come da titolo vorrei farvi vedere questa configurazione, non so se vada bene perciò volevo proporvela prima di effettuare l'acquisto (dalla chiave).
RAM: G.Skill Ares F3-2133C9D-8GAB 2133MHz 8GB (2x4GB) €81
CPU: AMD A series A10-6800K €127
SCHEDA MADRE: Asrock fm2a85x extreme4 €60
ALIMENTATORE: XFX ProSeries 450W Core Edition V2 Full Wired €45
CASE: Cooler Master K380 €45
HARD DISK: Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM €52
VENTOLAME: ARCTIC F12 PWM €11
DUBBI
RAM: vorrei innanzitutto sincerarmi della compatibilità e poi dell'affidabilità
Scheda madre: ho visto che esiste anche l'extreme 6, che cambia? Inoltre volevo sapere se si poteva effettuare l'aggiornamento del bios via usb.
Stavo pensando anche ad un ssd da 60-64gb ma ci voglio pensare bene.
Il budget è quello di questa config+ spese di spedizione(se qualcuno è così gentile da dirmi anche a quanto potrebbero ammontare, sarebbe cosa buona e giusta)
- - - Updated - - -
Dimenticavo, il dissipatore, secondo voi quello stock va bene?
Io stavo pensando di sostituirlo con un tx3 evo o con un hyper t4( a proposito di questo dissi, secondo voi entra nel mio case?)
Ciao ragazzi! Questo è il mio primo post su questo forum quindi non trattatemi troppo male :asd:.
come da titolo vorrei farvi vedere questa configurazione, non so se vada bene perciò volevo proporvela prima di effettuare l'acquisto (dalla chiave).
RAM: G.Skill Ares F3-2133C9D-8GAB 2133MHz 8GB (2x4GB) €81
CPU: AMD A series A10-6800K €127
SCHEDA MADRE: Asrock fm2a85x extreme4 €60
ALIMENTATORE: XFX ProSeries 450W Core Edition V2 Full Wired €45
CASE: Cooler Master K380 €45
HARD DISK: Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM €52
VENTOLAME: ARCTIC F12 PWM €11
DUBBI
RAM: vorrei innanzitutto sincerarmi della compatibilità e poi dell'affidabilità
Scheda madre: ho visto che esiste anche l'extreme 6, che cambia? Inoltre volevo sapere se si poteva effettuare l'aggiornamento del bios via usb.
Stavo pensando anche ad un ssd da 60-64gb ma ci voglio pensare bene.
Il budget è quello di questa config+ spese di spedizione(se qualcuno è così gentile da dirmi anche a quanto potrebbero ammontare, sarebbe cosa buona e giusta)
- - - Updated - - -
Dimenticavo, il dissipatore, secondo voi quello stock va bene?
Io stavo pensando di sostituirlo con un tx3 evo o con un hyper t4( a proposito di questo dissi, secondo voi entra nel mio case?)