DOMANDA CONFIGURAZIONE NUOVO PC

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreaboom

Nuovo Utente
14
0
Buonasera a tutti,premetto che non sono ne un esperto ne un informatico semplicemente volevo farmi un nuovo pc desktop visto che questo odierno ha circa 10 anni ed è ora di cambiarlo.Attualmente volevo farmi un pc da assemblare e quindi cerco consiglio sulle componenti da utilizzare dove il valore totale che posso permettermi è di circa 700 euro(possiedo gia un monitor blue H 22" full hd).Vi spiego in breve che tipo di utilizzo faccio del computer,allora attualmente uso il pc per funzioni standard quindi film in streaming internet classico ricerche ecc(non lo uso per lavoro tipo foto editing photoshop ecc) e in realtà non sono nemmeno un gamer in quanto non ho giochi per pc ma sicuramente con una buona configurazione avrei intenzione di tornare a divertirmi un po online ed il tipo di giochi su cui poi vorro mettere le mani saranno del tipo cod fortnite o open word tipo skyrim ecc.Vi premetto che sono a conoscenza del fatto che con 700 euro non faro un super computer da gaming ma il punto è proprio questo vorrei una configurazione da semi gaming cioè in grado di farmi giocare ad una grafica buona a qualsiasi gioco o almeno quelli sopra elencati ed a giochi online tipo neverwinter ecc. ed in piu avere un computer veloce per tutto il resto.Vi chiedo la cortesia in quanto neofito del genere di accompagnare una spiegazione alla scelta delle componenti che mi proporrete. Grazie in anticipo a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili