Configurazione nuovo Pc

Pubblicità

Fabrix92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, dovrei acquistare a breve un nuovo pc (si spera :D) e vorrei chiedervi consigli per acquistare i pezzi.

Io avrei pensato a questo :

Motherboard : Dfi LanParty UT NF680i LT SLI-T2R
Cpu : Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda Video : 2 Geforce 8800 GTS 320 mb
Ram : OCZ DDR2 PC2-8500 SLI-Ready Edition
Hard Disk : 2 Seagate Barracuda ST3250820AS
Masterizzatore : Plextor PX-810SA
Alimentatore : Etasis Et-750 Gaming Power

Voi cosa ne pensate ??

cambia alimentatore e metti un enermax infinity 650W

io fossi in te prenderei anzichè uno sli di gts una 8800gtx ... e se prendi la gtx prendi una scheda con chipset intel p35 che tanto se hai quella la scheda sli ready nn ti serve

cambia alimentatore e metti un enermax infinity 650W

Me lo dici perchè etasis non produce buoni ali o perchè 750w sono troppi ?

io fossi in te prenderei anzichè uno sli di gts una 8800gtx... e se prendi la gtx prendi una scheda con chipset intel p35 che tanto se hai quella la scheda sli ready nn ti serve

Di scheda madre prendo quella perchè anche se prendessi una sola gtx prima o poi ne affiancherò un'altra :asd:

Poi a questo punto conviene di più una gtx o una ultra (di xfx la ultra costa addirittura di meno :boh:)

le ultra sono gtx occate di fabbrica. secondo me ti conviene prendere una gtx e poi la occhi tu che alla fine è uguale. p.s. su che monitor giochi perché una sola gtx fa framerate altissimi

secondo me è una configurazione tanta cara quanto inutile!Scheda video di quel livello ne basta una!amenochè nn usi un 32pollici!quel processore nn serve a un tubazzo al momento solo a fare punti di benchmark!cmq cm configurazione è ottima ma eccessiva..

secondo me è una configurazione tanta cara quanto inutile!Scheda video di quel livello ne basta una!amenochè nn usi un 32pollici!quel processore nn serve a un tubazzo al momento solo a fare punti di
benchmark!cmq cm configurazione è ottima ma eccessiva..

è quello che dico anche io per questo motivo gli ho chiesto su che monitor gioca e poi diciamolo anche una sola gtx va bene per tutto a meno che non giochiate a 2048x1536 con tutti i filtri a 16x e poi c'è sempre l'oc della scheda se si volgiono prestazioni migliori

nei 3D mark nn guadagni quasi una cippa eh!se nn a risoluzioni esorbitanto!e stare appiccicati a un 30 pollici fa venir mal di testa secondo me!cmq boh

secondo me è una configurazione tanta cara quanto inutile!Scheda video di quel livello ne basta una!amenochè nn usi un 32pollici!quel processore nn serve a un tubazzo al momento solo a fare punti di benchmark!cmq cm configurazione è ottima ma eccessiva..

No. non uso un 32 pollici :D (al massimo ho un televisore di 20 pollice di circa 23 anni fa :asd:)

Cmq la mia era solo un'ipotesi, e soprattutto adesso non spenderei quasi 1000 euro solo per avere due gtx :asd:

infine grazie dei consigli, credo che a questo punto prendo solo una gtx ;)

Edit

quel processore nn serve a un tubazzo al momento solo a fare punti di benchmark!cmq cm configurazione è ottima ma eccessiva..

A questo punto cosa consigliate ??

No. non uso un 32 pollici :D (al massimo ho un televisore di 20 pollice di circa 23 anni fa :asd:)

Cmq la mia era solo un'ipotesi, e soprattutto adesso non spenderei quasi 1000 euro solo per avere due gtx :asd:

infine grazie dei consigli, credo che a questo punto prendo solo una gtx ;)

Edit

A questo punto cosa consigliate ??

No, vai di Q6600.. Ora che il prezzo è sceso è molto buono e così stai apposto per un bel pò

solo che scalda e consuma tanto..
la etasis nn l ho mai sentita , nn è una marca conosciuta..

solo che scalda e consuma tanto..
la etasis nn l ho mai sentita , nn è una marca conosciuta..

Beh, con il nuovo step g0 hanno ridotto un pò i consumi e se ci metti un buon dissi riesci ad occarlo fino ai 3 giga anche ad aria... Kmq quoto sul fatto che non è un procio dai bassi consumi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro