DOMANDA Configurazione nuovo pc

Pubblicità

Blaster1920

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio.
Dovrei acquistare dei pezzi per il pc e volevo fare il grande passo per passare alla generazione attuale della CPU.
Ho trovato questi pezzi:
Offerta, Vendita Scheda Madre Asrock Fatal1ty H97 Performance Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX - H97 Performance

Offerta, Vendita Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i30 CO 120mm 1156/1155/2011 - UCACO-FI30201-GB

Offerta, Vendita CPU Intel Core i5-4670k 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed - BX80646I54670K

il resto ho tutto.
Vorrei fare un pò di OC al procio e magari fargli toccare i 4,00 GHz.
Secondo voi va bene o posso migliorare qualcosa?
Grazie

Per l'oc devi prendere una mobo Z97...e CPU se non hai troppa fretta ti consiglierei di aspettare la 4690k che dovrebbe essere messa in vendita a breve...Va meglio in generale e dovrebbe andare molto meglio in oc... Il dissi non lo conosco quindi non ti saprei dire...

Per l'oc devi prendere una mobo Z97...e CPU se non hai troppa fretta ti consiglierei di aspettare la 4690k che dovrebbe essere messa in vendita a breve...Va meglio in generale e dovrebbe andare molto meglio in oc... Il dissi non lo conosco quindi non ti saprei dire...
la z97 è obbligatoria per l'OC? L'H97 non va neanche bene per oc fino a 3,8/3,9 già impostato dalla intel? Purtroppo ho fretta, più che altro perchè questo pc mi serve solo per un annetto scarso in attesa di più fondi per uno da gaming che avevo già in mente...

con un pc del genere hai già tutto quello che vuoi dal gaming, le mobo h non posso fare oc ;) non serve andare oltre il 4670k/4690k per avere un buon gaming ;)
Ma non posso neanche utilizzare l'oc del moltiplicatore della intel?
Lo so che per il gaming non serve ma volevo provare lo stesso...

Ma non posso neanche utilizzare l'oc del moltiplicatore della intel?
Lo so che per il gaming non serve ma volevo provare lo stesso...

oc del moltiplicatore della intel non so cos'è, se parli del turbo bost, si quello lo può usare il procio quando vuole lui, ma il resto non si può toccare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro