PROBLEMA Configurazione modem Sweex MO251

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teatrovita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho acquistato un modem Sweex MO251 ed ho seguito le istruzioni sul manuale per poterlo istallare ma dei tre pallini che dovrebbero illuminarsi sul modem (WL/ACT, ADSL, PPP) quello con su scritto PPP rimane spento ed inoltre per entrare nel modem nella barra degli indirizzi mi viene detto di inserire l’indirizzo IP del modem (192.168.201.1) ma non mi apre nessuna pagina...sapreste aiutarmi a risolvere questo problema?

Hai collegato via LAN il computer al modem? Hai collegato il modem alla presa DSL da dove ti arriva internet? molto probabilmente non hai collegato una di queste 2 cose

Sisi, tutto connesso, ho provato anche a connettermi con un altro modem e funziona perfettamente. Dopo aver formattato il computer ho dovuto reinstallare lo Sweex ed ora non riesco a completare l'installazione

Sisi, tutto connesso, ho provato anche a connettermi con un altro modem e funziona perfettamente. Dopo aver formattato il computer ho dovuto reinstallare lo Sweex ed ora non riesco a completare l'installazione
Si blocca l'installazione? non riesce ad arrivare al termine?

scusami mi sono espresso male, non mi fa accedere al modem e quindi non posso completare la configurazione ed inoltre il pallino con su scritto PPP non si accende

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro