PROBLEMA Configurazione modem/router TP-LINK

Zared

Nuovo Utente
47
1
Net
Eolo
OS
Windows 10
Salve, mi ritrovo ad avere dopo un trasloco, il vecchio modem/router TP-LINK W8960N, da configurare come dispositivo secondario, del principale, H388X, in dotazione con l'abbonamento della fibra, che si trova nel quadro principale dell'impianto domotico di casa, ho provato a smanettarci un pochino ma casco sempre nel solito problema che attaccando alla porta ethernet alla WAN del TP-LINK, questo inizia a funzionare per tanto se mi connetto con altri dispositivi via wireles, o ethernet internet viene condiviso se, mi collego al dispositivo principale tramite wireless, funziona ma se collego un dispositivo tramite ethernet, allora codesto non riceve segnale, dando il cllasico errore Internet non disponibile.

Qualcuno ha una mezza idea di cosa potrei fare per risolvere questo problema, Grazie in anticipo della risposta
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
Quel Tplink non supporta VDSL2 / EVDSL quindi non può fare da modem per FTTC, non ha neppure porte ethernet Gigabit. Buttalo
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,591
3,532
Non collegarlo per la wan ma per una delle porte LAN.
Dovrai precedentemente configurarlo con DHCP disabilitato e con un ip LAN che non rompa le scatole con il router principale o altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili