configurazione Mini-itx

giohomer

Nuovo Utente
59
1
Tranquillo, non vai incotro a nulla metti semplicemente il dissipatore stock o box, in futuro potrai sempre aggrionarlo nel caso nè sentissi l'esigenza, funziona bene anche così cmq.
Interessante l'imput sulle spese (aggiornato), e ti ringrazio così aggiorno la "guida";)

Di niente!! grandissimo!!! hai fatto una guida?? dove è possibile prenderne visione?
 

Sonulla

Utente Èlite
5,556
1,043
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Gigabyte H97 HD3M
HDD
Samsung 840 PRO 512GB + 2 x WD Red 4TB
RAM
Ripjaws 2x4GB
GPU
Asus GTX 750
Audio
Asus Xonar U7 + Superlux HD681 Evo
Monitor
LG 34UM65
PSU
Seasonic G550
Case
Bitfenix Phenom
OS
Windows 8.1 PRO
con bonifico o postepay non avresti avuto spese aggiuntive
 

giohomer

Nuovo Utente
59
1
Scusatemi ieri anda un pò di fretta......ed ho omesso alcuni particolari, le ram low profile aiutano nel caso servisse (in futuro) un dissipatore non stanrdad in modo da avere un miglior raffreddamento ed guadagnare qualche decibel nel comparto della silenziosità, il case della thermaltake è piuttosto valido per essere un mini-itx e l'alimentatore non è male (80+) sufficente cmq e tutto sommato silenzioso, l'unica "pecca" è che l'alimentatore è posizionato quasi sopra alla ventola della cpu, restringendo il campo per un evenutale dissipatore aftermarket, cmq puoi sperimentare prima di procedere eventualmente all'acquisto da bios o uefi riesci a regolare la ventola della cpu, (eventualmente del case), visto il genere di utilizzo la Apu non và sotto sforzo e questo di permetterebbe di tenere la ventola intorno ai 1200rpm piuttosto silenziosa, devi cmq effettuare qualche prova prima di trovareil giusto equilibrio.
Come monitor, direi che ti hanno già indicato la direzione giusta un Asus, Acer o Samsung sono piuttosto validi.

ciao alla fine ho preso il case micro ATX.... la ventola della cpu boxata fa un ciocco infernale...come faccio a regolarla adeguatamente?? che temperature devo mantenere?? c'è qualche guida su come regolarla adeguatamente??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili