DOMANDA Configurazione Kaby Lake 1200 Euro (lieve Oc)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

thebests10

Nuovo Utente
25
3
Salve,ho deciso di creare una nuova configurazione per un gaming non estremo,ma abbastanza alto e che mi possa far rimanere per i prossimi anni tranquillo,senza dover effettuare upgrade troppo sostanziosi (anche se in questi tempi è difficile).
Con questo pc andrò a giocare,navigare,programmare,uso multimediale e editing video.
Non sono molto ferrato con l'OC,ma avrei intenzione di avvicinarmi all'OC,iniziando dal basso (OC Lieve per gli inizi i5@4.3Ghz circa). Il monitor che andrò ad acquistare,escluso dal budget,sarà un 75hz o un 144hz 24 pollici a 1ms di response time (Dipende dal budget. Consigli ben accetti :asd:)

La configurazione a cui avevo pensato era basata sullo sfruttamento della nuova generazione di processori Kaby Lake. Io avevo pensato a qualcosa del genere:

CPU: Intel i5 7600k - 234€
MB: MSI z270 Gaming Pro Carbon - 166€
GPU: Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming, 8192 MB GDDR5X Boost: 1822mhz - 419€
PSU: Corsair CX550M - 66€
RAM: 2x DDR4 2400 8GB C16 Crucial OC (16GB in totale) - 108€
SSD: Samsung 850 evo 250GB - 92€
HDD: WD 1TB Blue - 48€
CASE: Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass - 108€
DISSIPATORE: CONSIGLIATE

TOTALE 1241€ CIRCA
Ho numerose domande rispetto a questa configurazione,purtroppo...tanti dubbi :patpat:

1) Il primo dubbio è riguardo la MOBO. Ho visto che ci sono vari tipi di z270 e che comunque con il predecessore z170 non dovrei avere problemi con i Kaby Lake. Quale z270 Sarebbe consigliata per il mio utilizzo? Conviene fare un passo indietro ai z170 per risparmiare qualcosina?
2) Il secondo dubbio riguarda la GPU. Ci sono tanti brand,come al solito,per questa scheda madre. Rispettando giù di lì il budget,c'è di meglio o va bene questa?
3) Per quanto riguarda il PSU,penso che 550w bastino. Giusto?
4) Per quanto riguarda le ram,il discorso è molto simile a quello della gpu. Inoltre se non erro la MB supporta Ram fino a 3866,quindi potrei prendere qualcosa di superiore? Ne vale la pena? Mi conviene risparmiare o magari prendere due banchi da 4 con frequenza più elevata?
5) Il case mi piace moltissimo nella sua versione full windowed,con vetro temperato...ci sono alternative più economiche?

Ora la domanda più importante...Su cosa posso limare per risparmiare il più possibile? Magari diminuire la ram,la capienza dell'hard disk e ssd,mb più economica?
Ah,penso l'abbiate notato..manca il dissipatore...e con un PC del genere penso sia da galera non metterlo,consigli? :look:

SCUSATE IL PAPIRO,MA HO TANTI,TROPPI DUBBI,GRAZIE IN ANTICIPO PER LA PAZIENZA E EVENTUALI RISPOSTE :suicidio:
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Ciao, provo a rispondere a tutte le tue domande, e dopo a mandarti una configurazione.

1) Considerando che da Skylake a Kaby Lake non c'è tutto questo gran cambiamento (anzi vanno uguale a parità di frequenza) se trovassi CPU Skylake + mobo Z170 ad un prezzo vantaggioso potresti considerare quest'ultime.
2) Per la GTX 1070 ci sono molti brand che vanno benone, però tra questi ti consiglio la Inno3D iChill X3 che con 430€ è una delle migliori. La Gigabyte è ottima ma sembra afflitta da coil whine.
3) Per overclockare un i5 + una GTX 1070 un buon alimentatore da 550W andrà benissimo. Ti consiglio il Vengeance V550M.
4) Per le RAM, considerando che si tratta di una configurazione da overclock, bisogna trovare il giusto compromesso tra prezzo/frequenza/latenza. Un ottimo esempio sono le Vengeance 3000 MHz CL15.
5) C'è una variante del P400 a circa 65€.

Il dissipatore è d'obbligo in una configurazione da overclock.
Inoltre, hai considerato di attendere le nuove CPU AMD Ryzen?
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Lascia perdere le schede madri della serie 100 perchè quelle che trovi nei magazzini è molto probabile che non hanno il Bios Uefi aggiornato e quindi con le nuove cpu il pc non funzionerà.
Se vai sulle Z170 prendi l' i5 6600k.

Come scheda madre ti consiglio questa: Asrock Z270 Extreme 4.

Lascia perdere quelle ram che hanno una latenza alta.
Vai sulle ddr4 2400 mhz CL14 o meglio CL12. Oppure se puoi vai sulle ddr4 2666 o 3000 mhz CL15.
Invece se vuoi risparmiare anzichè prendere il kit 2x8gb (16gb totali) delle ram che ti ho consigliato prendi solo 1 modulo da 8gb. Poi in futuro ne prenderai un altro uguale.
Le nuove Cpu supportano max una frequenza di 2400 mhz. Oltre non vanno. Però attivando nel Bios Uefi l' overclock automatico e quindi il profilo XMP è possibile overcloccare il controller di memoria integrato nella cpu in maniera tale che vada oltre i 2400 mhz.

Come hard disk ti consiglio questo: Wd blue 1tb 7200 rpm WD1EZEX.
Come ssd ti consiglio questo che è migliore ancora: Crucial MX200 250gb sata3.

Come scheda video considera che la gtx 1070 è completamente ma completamente inutile per il 1080 a 60/75 hertz. O vai su un monitor 2k o 1440p a 60hz oppure su uno a 120/144 hz in 1080p o altrimenti lasci perdere la gtx 1070.

Se vuoi risparmiare, risparmia invece sul case prima di tutto. Non toccare la capacità dell' hard disk e dell' ssd. Se vuoi puoi rimandare l' acquisto dell' ssd in seguito. Lo potrai montare in qualunque montato e non avrai problemi di incompatibilità.

Oppure come dice "DOMES300" se trovi un i5 6600k + una Z170 Extreme 4 ad un prezzo vantaggioso prendile.
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Ecco una configurazione. Per ogni dubbio chiedi pure.

upload_2017-1-25_18-26-47.png
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Quoto quanto detto da @Cibachrome
La configurazione postata in precedenza è per il 2K. Se non hai intenzione di acquistare un monitor da 300+ € ti consiglio di lasciar perdere la GTX 1070, e di puntare ad una RX 480.
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

thebests10

Nuovo Utente
25
3
Ecco una configurazione. Per ogni dubbio chiedi pure.

Visualizza allegato 230371

La configurazione mi piace molto,però purtroppo per te ho ancora qualche dubbio (mi dispiace :patpat:)
1) Come detto da @Cibachrome a quanto pare le nuove cpu non supportano frequenze superiori a 2400,a meno che non si attivi l'oc automatico (se ho capito bene). E' un'operazione difficile da fare? Come già detto,purtroppo non sono molto ferrato nell'OC in generale e ho paura che non sia in grado :rock:
2) La domanda sulla mobo è sempre la stessa...ci sono 3423423 mobo """uguali"""...k3,k4,m3,pro gaming,extreme4,ecc.. per ciò che farò io andrà sicuramente bene questa nella tua config?
3) Farò qualche sacrificio in più e cercherò di prendere un 2k buono in rapporto qualità/prezzo...magari un po' dopo rispetto all'acquisto del pc in sè e per sè. Sicuramente sbaglierò,ma mi è giunta voce che la differenza tra FHD e 2k è minima e che la differenza di spesa non ne valga la pena. E' una voce errata? :hihi:

Purtroppo di quel case sono innamorato...come ogni case full windowed in vetro temperato d'altronde :asd:
Il crucial ssd non lo trovo su tao e preferirei acquistare tutto da lì...l'850 evo va comunque bene,giusto?
La ram è un banco da 16gb,giusto?

Scusate per la confusione,ma ho fatto le domande in base a come mi venivano in mente :patpat:
Grazie mille a entrambi :love:
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
1) L'overclock delle RAM non porta grossi benefici, e si può fare solo su determinate schede madri abbastanza costose.
2) Le mobo si differenziano più che altro per i chipset, che per Intel Kaby Lake sono: H110, B250, H270, Z170. Le prime sono le più basiche, che però al momento non si sa se escono di fabbrica Kaby Ready. Le B250 sono schede madri complete per la maggior parte degli utenti che non hanno bisogno delle features delle H270, come, per esempio, raid HDD/SSD, tante porte SATA, tante linee PCI-E per collegarci altre schede aggiuntive oltre alla GPU ecc. Le Z270 sono invece indicate solo per l'overclock.
3) Personalmente non ho mai provato un monitor 2K. Effettivamente il 2K, o meglio QHD, ha più di un milione e mezzo di pixel in più (3686400 vs 2073600 del FHD), quindi se hai un occhio allenato e per esempio hai usato il Full HD per molti anni, la differenza dovresti notarla.

Il Samsung 850 evo andrà benissimo. Le RAM sono dual channel come indicato nella sigla "M2".
 

thebests10

Nuovo Utente
25
3
1) L'overclock delle RAM non porta grossi benefici, e si può fare solo su determinate schede madri abbastanza costose.
2) Le mobo si differenziano più che altro per i chipset, che per Intel Kaby Lake sono: H110, B250, H270, Z170. Le prime sono le più basiche, che però al momento non si sa se escono di fabbrica Kaby Ready. Le B250 sono schede madri complete per la maggior parte degli utenti che non hanno bisogno delle features delle H270, come, per esempio, raid HDD/SSD, tante porte SATA, tante linee PCI-E per collegarci altre schede aggiuntive oltre alla GPU ecc. Le Z270 sono invece indicate solo per l'overclock.
3) Personalmente non ho mai provato un monitor 2K. Effettivamente il 2K, o meglio QHD, ha più di un milione e mezzo di pixel in più (3686400 vs 2073600 del FHD), quindi se hai un occhio allenato e per esempio hai usato il Full HD per molti anni, la differenza dovresti notarla.

Il Samsung 850 evo andrà benissimo. Le RAM sono dual channel come indicato nella sigla "M2".

1) E se quindi non posso fare l'OC delle ram e le nuove cpu supportano fino a un massimo di 2400mhz...queste ram da 3000mhz non sono sprecate?O magari c'è il rischio che non funzionino?
2) Le differenze di cui parlavano erano tra lo stesso chipset z270 (z270 Gaming Pro Carbon,z270 Gaming k4,z270 Pro4,ecc...ce ne sono un miliardo :suicidio:)

Purtroppo sono sempre stato un console gamer,quindi non saprei proprio cosa si prova a Giocare,con la "G" maiuscola,ad un PC da gaming in QHD,nè tanto meno in FHD...per questo mi affido completamente a voi :hihi:


Ultima domanda,prometto. Che monitor mi consigli? Un FHD a 144hz o un 60hz in QHD (Quest'ultimo ne farebbe risentire il 1080,qualora capiti di usare il 1080 a causa di FPS o quant'altro?)
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
La configurazione che ti ho fatto è adatta all'overclock, quindi le RAM possono essere sfruttate. Tuttavia se hai così tanti dubbi vuol dire che sei alle prime armi quindi ti sconsiglio l'overclock. Vuoi che ti rifaccia una configurazione non da overclock (che quindi fa risparmiare denaro)?

Non ci sono grandissime differenze a parità di chipset. Al massimo una avrà una scheda audio integrata migliore, un'altra avrà più fasi di alimentazione, un'altra ancora si farà pagare di più per il marchio.

Il fatto che tu provenga da una console conferma la mia teoria della configurazione non da overclock. Appena posso te ne mando una.
Il monitor Full HD 144 Hz te lo consiglio soltanto se giochi al livello competitivo
Che ne diresti di una configurazione più economica per il Full HD per avvicinarti al mondo PC? Vuoi buttarti direttamente sul 2K?
 

thebests10

Nuovo Utente
25
3
La configurazione che ti ho fatto è adatta all'overclock, quindi le RAM possono essere sfruttate. Tuttavia se hai così tanti dubbi vuol dire che sei alle prime armi quindi ti sconsiglio l'overclock. Vuoi che ti rifaccia una configurazione non da overclock (che quindi fa risparmiare denaro)?

Non ci sono grandissime differenze a parità di chipset. Al massimo una avrà una scheda audio integrata migliore, un'altra avrà più fasi di alimentazione, un'altra ancora si farà pagare di più per il marchio.

Il fatto che tu provenga da una console conferma la mia teoria della configurazione non da overclock. Appena posso te ne mando una.
Il monitor Full HD 144 Hz te lo consiglio soltanto se giochi al livello competitivo
Che ne diresti di una configurazione più economica per il Full HD per avvicinarti al mondo PC? Vuoi buttarti direttamente sul 2K?

Mi hai convinto,quando sarà il momento mi avvicinerò al 2k e all'overclock. Per ora vado di Fhd e no OC. Però non vorrei abbassare troppo le pretese... Vorrei tenere questo PC per un bel po' di tempo. Inoltre senza OC andrei a risparmiare un bel po',che fa sempre comodo.Appena puoi,una tua configurazione mi farebbe davvero comodo,grazie mille.
Inoltre,se le nuove AMD non tardano ad arrivare,potrei prenderle in considerazione,anche se ho sempre preferito Intel. (Però dicono che AMD questa volta ha fatto le cose per bene)
 
I

il velo di Maya

Ospite
1) E se quindi non posso fare l'OC delle ram e le nuove cpu supportano fino a un massimo di 2400mhz...queste ram da 3000mhz non sono sprecate?O magari c'è il rischio che non funzionino?
2) Le differenze di cui parlavano erano tra lo stesso chipset z270 (z270 Gaming Pro Carbon,z270 Gaming k4,z270 Pro4,ecc...ce ne sono un miliardo :suicidio:)

Purtroppo sono sempre stato un console gamer,quindi non saprei proprio cosa si prova a Giocare,con la "G" maiuscola,ad un PC da gaming in QHD,nè tanto meno in FHD...per questo mi affido completamente a voi :hihi:


Ultima domanda,prometto. Che monitor mi consigli? Un FHD a 144hz o un 60hz in QHD (Quest'ultimo ne farebbe risentire il 1080,qualora capiti di usare il 1080 a causa di FPS o quant'altro?)

Ciao :)

Te non devi fare overclock delle ram ma abilitare l' overclock automatico delle ram che è un' altra cosa.
Es. su tutte le schede madri che inziano con la lettera Z si può abilitare nel Bios Uefi il profilo XMP, è una cosa facilissima e le ram andranno in automatico alla frequenza indicata dal kit e quindi anche il controller di memoria integrato nella cpu andrà alla frequenza indicata dal kit.

Invece l' overclock della Cpu intenso come aumentare la frequenza della cpu, i voltaggi etc.. è un' altra cosa a parte ed ovviamente si divide in varie livelli a secondo del tipo di overclock che vuoi fare. Intendo, es. overclock leggero, overclock intenso, molto intenso etc.....


La configurazione che ti ha fatto "DOMES300" ti permette sia di attivare il profilo XMP e sia di fare l' overclock della Cpu aumentando la frequenza etc..

Hai 3 opzioni:

1) Prendi Cpu, scheda madre e ram che non ti permettono di abilitare il profilo XMP e di fare l' overclock della Cpu. Le ram ddr4 saranno da 2400, le schede madri saranno le H270 e come Cpu si va su in i5 7500 o i5 7600 liscio.

2) Prendi una scheda madre Z270 + le ram ddr4 da 3000 + un i5 7500 o i5 7600 liscio. In questo modo puoi abilitare il profilo XMP e le ram andranno in automatico a 3000 mhz compreso anche il controller di memoria presente nella Cpu. Però non potrai andare ad overcloccare la cpu ed intendo quindi aumentare la sua frequenza, i voltaggi etc..

3) Se invece vuoi o vorrai fare anche l' overclock della Cpu e quindi modificare la frequenza, i voltaggi etc... allora prendi i componeti del punto 2) però come cpu prendi l' i5 7600k.


Per quanto riguarda il 144 1080p o il 2k o 1440p a 60hz ci vuole la gtx 1070 custom. La scelta tra le due tipologie di monitor si fa in base ai giochi a cui giocherai.

Es. se giochi maggiormente o molto spesso agli FPS o/e FPS online ma anche agli strategici avere un monitor a 144 hz (vale anche per i 120hz) il gioco sarà più fluido ed immediato.
 

thebests10

Nuovo Utente
25
3
Ciao :)

Te non devi fare overclock delle ram ma abilitare l' overclock automatico delle ram che è un' altra cosa.
Es. su tutte le schede madri che inziano con la lettera Z si può abilitare nel Bios Uefi il profilo XMP, è una cosa facilissima e le ram andranno in automatico alla frequenza indicata dal kit e quindi anche il controller di memoria integrato nella cpu andrà alla frequenza indicata dal kit.

Invece l' overclock della Cpu intenso come aumentare la frequenza della cpu, i voltaggi etc.. è un' altra cosa a parte ed ovviamente si divide in varie livelli a secondo del tipo di overclock che vuoi fare. Intendo, es. overclock leggero, overclock intenso, molto intenso etc.....


La configurazione che ti ha fatto "DOMES300" ti permette sia di attivare il profilo XMP e sia di fare l' overclock della Cpu aumentando la frequenza etc..

Hai 3 opzioni:

1) Prendi Cpu, scheda madre e ram che non ti permettono di abilitare il profilo XMP e di fare l' overclock della Cpu. Le ram ddr4 saranno da 2400, le schede madri saranno le H270 e come Cpu si va su in i5 7500 o i5 7600 liscio.

2) Prendi una scheda madre Z270 + le ram ddr4 da 3000 + un i5 7500 o i5 7600 liscio. In questo modo puoi abilitare il profilo XMP e le ram andranno in automatico a 3000 mhz compreso anche il controller di memoria presente nella Cpu. Però non potrai andare ad overcloccare la cpu ed intendo quindi aumentare la sua frequenza, i voltaggi etc..

3) Se invece vuoi o vorrai fare anche l' overclock della Cpu e quindi modificare la frequenza, i voltaggi etc... allora prendi i componeti del punto 2) però come cpu prendi l' i5 7600k.


Per quanto riguarda il 144 1080p o il 2k o 1440p a 60hz ci vuole la gtx 1070 custom. La scelta tra le due tipologie di monitor si fa in base ai giochi a cui giocherai.

Es. se giochi maggiormente o molto spesso agli FPS o/e FPS online ma anche agli strategici avere un monitor a 144 hz (vale anche per i 120hz) il gioco sarà più fluido ed immediato.
Tutto chiaro adesso,grazie mille.
In genere penso che giocherò principalmente a FPS...COD,BF e CS ad esempio...ed altri titoli (Resident Evil,The Witcher,Fifa con amici…ecc..). Giochi da console,per intenderci
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Se fai così giochi al top in Full HD @ 60 Hz. Se non hai un monitor adatto puoi acquistare un monitor Full HD dotato di FreeSync per poter sfruttare questa tecnologia di cui è dotata la GPU AMD. Se vuoi un HDD più prestante valuta un Seagate Firecuda. Il sito è b**-****r.

upload_2017-1-25_20-19-42.png
 

thebests10

Nuovo Utente
25
3
Se fai così giochi al top in Full HD @ 60 Hz. Se non hai un monitor adatto puoi acquistare un monitor Full HD dotato di FreeSync per poter sfruttare questa tecnologia di cui è dotata la GPU AMD. Se vuoi un HDD più prestante valuta un Seagate Firecuda. Il sito è b**-****r.

Visualizza allegato 230398

Magari, se ne vale la pena,metto un i5 7600 non k. Il case, dato il notevole risparmio rispetto alla prima build,sarà senza dubbio il p400 tempered,che amo troppo. Per il resto penso sia il top che si possa fare per una config FHD,perfetto così. Il monitor valuterò in questi giorni anche se sono tentato a prendere l'AoC G2460pf,nonostante sia un pannello TN (ho sentito che molti tuttavia lo preferiscono all'IPS...io non ho minima esperienza in monitor gaming,quindi penso sarà perfetto)
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
L'i5 7600 su b**-****r ha un prezzo piuttosto alto al momento. Bisognerebbe cambiare shop in favore di taocomputer. Tuttavia non fa molta differenza in gioco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili