PROBLEMA configurazione joypad pes 2016 , One Piece Pirate Warriors 3 ecc...

Pubblicità

Matteoch81

Nuovo Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
27
salve,
spero sia la sezione giusta...
allora il problema è nella configurazione dei comandi del joypad
nello specifico l analogico di destra è invertito! se lo movo in su mi va a destra,se lo movo in giu mi va a sinistra,se lo muovo a sinistra mi va in alto...
questo me lo fa sia con pes16 e One Piece Pirate Warriors 3 come da titolo ma anche con tutti gli altri giochi chi ho!!
in alcuni si può configurare dal gioco stesso e si risolve ma negli altri come posso fare???

uso joypad ps2 con adattatore Twin USB joypad
e un emulatore xbox360ce
(nell emulatore l analogico funziona come dovrebbe ma poi nei giochi è sempre invertito!!!)

sapete il motivo...,se è un problema noto...., e se c è un modo per risolvere??
Grazie!
 
salve,
spero sia la sezione giusta...
allora il problema è nella configurazione dei comandi del joypad
nello specifico l analogico di destra è invertito! se lo movo in su mi va a destra,se lo movo in giu mi va a sinistra,se lo muovo a sinistra mi va in alto...
questo me lo fa sia con pes16 e One Piece Pirate Warriors 3 come da titolo ma anche con tutti gli altri giochi chi ho!!
in alcuni si può configurare dal gioco stesso e si risolve ma negli altri come posso fare???

uso joypad ps2 con adattatore Twin USB joypad
e un emulatore xbox360ce
(nell emulatore l analogico funziona come dovrebbe ma poi nei giochi è sempre invertito!!!)

sapete il motivo...,se è un problema noto...., e se c è un modo per risolvere??
Grazie!
Dovresti controllare prima nel gioco ss impostazioni se hai gli assi x e y invertiti. altimenti vai sulla cartella di pes e apri settings.exe da li puoi modificare tutti i comandi etc...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top