• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione hardware

Pubblicità
come energia tu consumi circa 200-250w quindi pensi che 550watt non ti bastano?
per il dissipatore prendi il 412s ma assicurati che la ram sia lp (basso profilo)

- - - Updated - - -

secondo te perchè all0inizio ti consigliavo il 450w? perchè gia basta quello :)
Le ram sono quelle allegate se vanno bene ordino subito quelle :)
Dopo la tua risposta ordino:
case zalman z11 plus
amd fx-8320
xfx pro 550 w
asrock 970 extreme4
ram g-skill ddr3 1600 2x8 gb
e infine cooler master hyper 412s
:D

Allegati

• 51hHmt8ap2L._SX385_.webp
    51hHmt8ap2L._SX385_.webp
    15.1 KB · Visualizzazioni: 30
perfetto mi sembra ci sia tutto ed è tutto compatibile :)
come ram metti 2x8 + 2x2?
e la vga? quale usi?

perfetto mi sembra ci sia tutto ed è tutto compatibile :)
come ram metti 2x8 + 2x2?
e la vga? quale usi?
Sicuro che le ram in foto siano compatibili con il dissi ?:)
Comunque di ram mettere solo 16 gb
E come vga ho un adattatore perche il cavo del samsun a 1080 che ho era divverso da quello della 5770 :D

quindi la vga sarà una 5770...
per le ram non dovresti avere molti problemi ma ti consiglio di trovare le low profile

se non hai bisogno di altro se vuoi puoi modificare il titolo e mettere [RISOLTO] e poi segnalare per chiudere :)

se non hai bisogno di altro se vuoi puoi modificare il titolo e mettere [RISOLTO] e poi segnalare per chiudere :)
Volevo chiederti un ultima cosa, sapresti mica se le varie ventole già fornite nel case zalman sono già collegabili all'alimentatore e alla scheda madre senza bisogno di adattatori? Nel caso ci volessero quali devo prendere? :) ancora grazie

probabilmente le ventole del case hanno attacco sia molex grande che molex piccolo quindi puoi scegliere se attaccarle all'alimentatore o alla mobo

probabilmente le ventole del case hanno attacco sia molex grande che molex piccolo quindi puoi scegliere se attaccarle all'alimentatore o alla mobo
Grazie mille cosi mi sono tolto un dobbio e sono più tranquillo, comunque ho gia ordinato tutti i pezzi e quando ariveranno tutti insieme ad un mio amico li assembleremo :)
Comunque come faccio per poter modificare il titolo ? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro