Configurazione Google Home

antoniods97

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti, spero di trovare una risposta a questo problema che mi sta facendo uscire pazzo :lol: Ho due google home mini, volevo configurarli per averli in due stanze diverse (sempre sotto lo stesso WiFi) e mandare note audio tra un e l'altro, inoltre se possibile mandare dei messaggi vocali da ogni telefono della casa ai google home (logicamente tutto collegati allo stesso WiFi), soltanto non ho idea di come configurarli perché mi stanno dando tremila problemi: inizialmente avevo su un account un google home e sull'altro un altro google home, però cercando di collegare i due google homo con i due account diversi mi stava creando due case diverse, allora ho collegato entrambi i google home ad un solo account e da quell'account ho invitato l'altro account inserendo la mail, ora mi trovo sotto la stessa casa i due google home collegati ognuno ai due account, però i comandi per mandare note audio da un google home all'altro funzionano a tratti, stesso discorso se provo a mandarli da telefono, a volte funziona su uno dei due google home, a volte sull'altro, a volte su entrambi e a volte su nessuno dei due :lol::lol::lol:Sto impazzendo secondo me sbaglio qualcosa nella configurazione, grazie mille in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi :lol: ❤
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili