Ragazzi, sto creando una configurazione da gaming e vorrei sapere se questi pezzi sono compatibili e rispondo già ad alcune domande: 1) Non farò OC; 2) Monitor, tastiera e mouse sono compresi nel prezzo totale.
Processore: i7 6700/i5 6500 (ho elencato questo processore perchè vanno bene col socket della scheda madre)
Scheda Madre: MSI Z170A Gaming M9 ACK;
Scheda Video: MSI GTX 970 4GB (mi sono reso conto che la 980 è uno spreco di soldi e la 970 va benissimo come qualità/prezzo)
Ram: Vengeance 2x8 DDR4 2133 Mhz
Memoria: WD Red 4TB/WD Red 2TB (mi spiegate quale differenza c'è tra i diversi colori della WD?)
Alimentatore: Consigliatemi voi (avevo pensato a un modulare EVGA SuperNOVA GQ 750W)
Dissipatore: V8 GTS (oppure se volete consigliatemene altri)
SSD: Samsung 850 EVO 250GB
Case: ? (Dite voi)
Monitor: Asus VX228H 21.5" (oppure consigliate voi)
Mouse e Tastiera: Kit CM Devastator
Non dite niente sulla scheda madre perfavore so già cosa direte, quindi non lo ripetete e, ricapitolando:
1) Non farò OC:
2) Monitor, Mouse e tastiera sono compresi nel prezzo;
3)Consigliatemi dove l'ho scritto e rispondete miraccomando, anche al case, non so quale prendere.
Grazie per la comprensione, Gaming96.
Processore: i7 6700/i5 6500 (ho elencato questo processore perchè vanno bene col socket della scheda madre)
Scheda Madre: MSI Z170A Gaming M9 ACK;
Scheda Video: MSI GTX 970 4GB (mi sono reso conto che la 980 è uno spreco di soldi e la 970 va benissimo come qualità/prezzo)
Ram: Vengeance 2x8 DDR4 2133 Mhz
Memoria: WD Red 4TB/WD Red 2TB (mi spiegate quale differenza c'è tra i diversi colori della WD?)
Alimentatore: Consigliatemi voi (avevo pensato a un modulare EVGA SuperNOVA GQ 750W)
Dissipatore: V8 GTS (oppure se volete consigliatemene altri)
SSD: Samsung 850 EVO 250GB
Case: ? (Dite voi)
Monitor: Asus VX228H 21.5" (oppure consigliate voi)
Mouse e Tastiera: Kit CM Devastator
Non dite niente sulla scheda madre perfavore so già cosa direte, quindi non lo ripetete e, ricapitolando:
1) Non farò OC:
2) Monitor, Mouse e tastiera sono compresi nel prezzo;
3)Consigliatemi dove l'ho scritto e rispondete miraccomando, anche al case, non so quale prendere.
Grazie per la comprensione, Gaming96.