DOMANDA Configurazione gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giovanni Meglio

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti.Sono un visitatore assiduo di questo forum e in base ai vostri suggerimenti/consigli ho pensato a questa configurazione per un pc da gaming. Premetto che non sono interessato all'overclock. Cosa ne pensate? ho sbagliato qualcosa? Volendo risparmiare qualcosa, cosa potrei cambiare? Grazie. P.s. Per quanto riguardala RAM ho già le 2x4 Corsair Vengeance low profile.
 

Allegati

  • conf.png
    conf.png
    54.5 KB · Visualizzazioni: 58
Ultima modifica:

met92

Above And Beyond The Call
Utente Èlite
3,400
831
CPU
AMD Ryzen 5950x
Dissipatore
Corsair h150i Elite Capellix
Scheda Madre
Asus ROG X570 Dark Hero
HDD
Seagate IronWolf Pro 2Tb + Samsung 970 Evo Plus 1Tb
RAM
G Skill 32gb DDR4 3600Mhz
GPU
Asrock RX 6800xt phantom gaming
Monitor
LG 27GN850
PSU
Seasonic Focus GX-1000
Case
Corsair 780T
Periferiche
Cuffie: Audio-Technica ATH-ADG1X Tastiera: Corsair K70 RGB MK.2 Mouse: Logitech g502 lightspeed
Salve a tutti.Sono un visitatore assiduo di questo forum e in base ai vostri suggerimenti/consigli ho pensato a questa configurazione per un pc da gaming. Premetto che non sono interessato all'overclock. Cosa ne pensate? ho sbagliato qualcosa? Volendo risparmiare qualcosa, cosa potrei cambiare? Grazie. P.s. Per quanto riguardala RAM ho già le 2x4 Corsair Vengeance low profile.

mobo: gigabyte h97 hd3 (82 euro)
case: corsair spec 01 (54 euro)
 

met92

Above And Beyond The Call
Utente Èlite
3,400
831
CPU
AMD Ryzen 5950x
Dissipatore
Corsair h150i Elite Capellix
Scheda Madre
Asus ROG X570 Dark Hero
HDD
Seagate IronWolf Pro 2Tb + Samsung 970 Evo Plus 1Tb
RAM
G Skill 32gb DDR4 3600Mhz
GPU
Asrock RX 6800xt phantom gaming
Monitor
LG 27GN850
PSU
Seasonic Focus GX-1000
Case
Corsair 780T
Periferiche
Cuffie: Audio-Technica ATH-ADG1X Tastiera: Corsair K70 RGB MK.2 Mouse: Logitech g502 lightspeed
Innanzitutto grazie per la risposta. Non conoscevo quel case. Quali sono le differenze tra la gigabyte da te menzionata e la Asus della mia config?

non ha le features riguardanti il gaming e stop :asd:
Quelle features per me non valgono 40 euro, quindi si può benissimo risparmiare...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili