FrancescoPHP
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti ragazzi.. Io ho sempre avuto il desiderio di fare gameplay su youtube di vari giochi, da Minecraft fino a Need For Speed MW 2012, e non nego di voler registrare anche giochi next gen.. Purtroppo non ho mai potuto realizzare nulla, poichè il pc che ho attualmente è un notebook con un vecchio i2 dual core e una nvidia 9600gt, che ormai non regge nulla. Perciò.. ho avuto l'idea di assemblarmi un computer da solo.. Premetto che ne sono assolutamente capace, solo che non ho mai ordinato dei pezzi e non vorrei sbagliarmi.. Attualmente ho un budget di soli 500 euro.. e purtroppo con questi soldi non sono riuscito a mettere nella lista una scheda video.. Quindi ho pensato di iniziare con questa configurazione, e poi col tempo aggiungere prima una 7870 poi metterne un'altra per il crossfire.. Il mio uso principale è Gaming, Cinema 4D, Photoshop, Sony Vegas ect..
Con questo config, potrei iniziare ad esempio con minecraft e fare qualche intro, con la gpu integrata nella cpu?
Eccola:
Ps: Non ho aggiunto masterizzatore, perchè ora non ne ho bisogno.. Come monitor ne ho uno full hd e un altro non hd, che vorrei usare insieme, ma non per il gaming xD
Con questo config, potrei iniziare ad esempio con minecraft e fare qualche intro, con la gpu integrata nella cpu?
Eccola:
Ps: Non ho aggiunto masterizzatore, perchè ora non ne ho bisogno.. Come monitor ne ho uno full hd e un altro non hd, che vorrei usare insieme, ma non per il gaming xD
Ultima modifica: