Configurazione Gaming Pc 1000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nidal El Wardi

Nuovo Utente
1
0
Salve, vorrei assemblare un pc da gaming con un budget da 1000 euro se possibile anche riuscire a editare senza troppi problemi ho solo qualche richiesta: case elegante non tamarro, fatemi anche qualche esempio a che livello di giochi potrò girare tipo qualità e fps e se volete potete aumentare il budget di poco però che ne valga sul serio.
Detto questo dico solo che non sono un'esperto e ringrazio tutti :D
 

Giorey

Nuovo Utente
25
0
Salve, vorrei assemblare un pc da gaming con un budget da 1000 euro se possibile anche riuscire a editare senza troppi problemi ho solo qualche richiesta: case elegante non tamarro, fatemi anche qualche esempio a che livello di giochi potrò girare tipo qualità e fps e se volete potete aumentare il budget di poco però che ne valga sul serio.
Detto questo dico solo che non sono un'esperto e ringrazio tutti :D
io ne ho fatta una da quasi 1100 ma bisogna anche aspettare amd con le sue nuove schede.
CPU: i5 6600k
scheda madre: z170 pro gaming (Asus)
scheda video:r9 390(ma mejo aspettare il 29 giugno)
dissipatore: cryorig h7
case: nzxt s340 rosso
Hard disk: WD 1tb 7200rpm
ssd: hyper x savage 240gb
ram: hyper x fury 2x4gb 2400mhz ddr4
alimentatore: cx650m corsair semi modulare 650w
Totale: 1091euro sull ammazzone
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Fossi in te non prenderei quella belva senza cervello dellla 390 ma prenderei una bella 1070 oppure una ipotetica 1060 ti e spenderei anche qualche soldo in più per prendere ram più veloci e poi come case se vuoi risparmiare qualche soldino sul case puoi prendere lo zalman r1
 
Ultima modifica:

Giorey

Nuovo Utente
25
0
Fossi in te non prenderei quella belva senza cervello dellla 390 ma prenderei una bella 1070 oppure una ipotetica 1060 ti e spenderei anche qualche soldo in più per prendere ram più veloci e poi come case se vuoi risparmiare qualche soldino sul case puoi prendere lo zalman r1
È quello che pensavo,la r9 390 L ho messa solo provvisoriamente,per le ram hai ragione invece Per il case...mi sono sbagliato e ho letto che lo voleva tamarro
 
Ultima modifica:

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Se non tamarro vanno bene queste due opzioni altrimenti se tamarro ci sono il corsair spec alpha e lo zalman z11

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili