Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova risposta
Ma se provo con la cpu appena mi arriva può succedere qualche problema o semplicemente non si avvia?Per quanto ne so, non puoi aggiornare il BIOS se non hai la CPU montata.
So che per le mobo asus si possono aggiornare anche da usb,possibile che la gigabyte non abbia fatto nulla in tal senso?Cmq se mi assicuri che se provo con quella cpu non si danneggia nulla(in caso di avvio o no)farò la prova,sennò devo recuperare il vecchio processore :oogle:Non danneggi nulla, ma potrebbe non avviarsi (e in questo caso saresti fregato) o non funzionare correttamente. Non lo so sinceramente.
Della mia mobo cè la rev. 1.0/1.1,la rev. 1.2 e la rev. 3.0.Io ho la rev. 1.2,e ci sono disponibili il bios originale della mobo che è F6,F7 uscito a ottobre 2012 e F8a uscito a dicembre che è beta.Adesso ho guardato tutte le cpu compatibili con i vari bios,e l'fx8320 ha bisogno del F7.Ti chiedo:Sì alcune Asus hanno una funzione simile, ma per quanto ne so nessun'altro produttore lo permette senza CPU.
Il bios è uscito il 22 ottobre,la mobo è stata spedita dal negozio il 24 ottobre,penso che abbia la prima versione,spero almeno di riuscire ad avviarlo.:(Se hai acquistato la mobo dopo l'uscita del BIOS F7 è probabile che abbia quest'ultimo, ma non si può avere la certezza.
Controllare direttamente non si può senza CPU.