pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
Diciamo che è come passare dai 1333mhz a 1600?
Più o meno sì, anzi si guadagna qualcosa in più passando dai 1333 ai 1600.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che è come passare dai 1333mhz a 1600?
Capito,cmq se mi dici che i 3 euro di differenza possano valere la purchè minima differenza di prestazioni prendo quelle.A livello oc sono uguali?Più o meno sì, anzi si guadagna qualcosa in più passando dai 1333 ai 1600.
Non sono più 300 euro,ancora devo aggiungerci la scheda video,e quello che sto "riciclando" sono solo case e scheda madrenel senso che ti conviene iniziare da capo e non riciclare quello che hai, pur aggiungendoci 300 euro di componentistica, otterresti soltanto una configurazione che non ti permetterà di fare ciò che vuoi ;)

Ok grazieA livello di oc non dovrebbero esserci grandi differenze, perchè se non sbaglio sono le stesse RAM, ma quelle da 1866Mhz sono overcloccate (e magari utilizzano chip un po' più selezionati).
Se vuoi prenderle per 3€ vanno bene.
Non sono più 300 euro,ancora devo aggiungerci la scheda video,e quello che sto "riciclando" sono solo case e scheda madre
Visualizza allegato 81189
ah okok , sorry :patpat:... comunque per la vga ti consiglio di aspettare la serie R9 dell'ati, dovrebbero promettere bene a prezzi modici, e oltretutto sono per gaming
Mah,si diceva che le nuove r9 280 costassero 300 dollari(che in euro equivalgono a 220 euro)guarda invece i prezziNon sono più 300 euro,ancora devo aggiungerci la scheda video,e quello che sto "riciclando" sono solo case e scheda madre
Visualizza allegato 81189
ah okok , sorry :patpat:... comunque per la vga ti consiglio di aspettare la serie R9 dell'ati, dovrebbero promettere bene a prezzi modici, e oltretutto sono per gaming
![]()
Mah,si diceva che le nuove r9 280 costassero 300 dollari(che in euro equivalgono a 220 euro)guarda invece i prezzi
Visualizza allegato 81293
la 280x l'avrei esclusa a priori... per quei soldi punterei a una GTX 770 twin-frozr GAMING! Nel tuo caso opterei per la 270x, il quale prezzo dovrebbe essere di 199 dollari...[h=2][/h]
Tanto vale a questo punto prendere una 7970,che penso si abbasseranno di prezzoMah,si diceva che le nuove r9 280 costassero 300 dollari(che in euro equivalgono a 220 euro)guarda invece i prezzi
la 280x l'avrei esclusa a priori... per quei soldi punterei a una GTX 770 twin-frozr GAMING! Nel tuo caso opterei per la 270x, il quale prezzo dovrebbe essere di 199 dollari...
Mah,si diceva che le nuove r9 280 costassero 300 dollari(che in euro equivalgono a 220 euro)guarda invece i prezzi
la 280x l'avrei esclusa a priori... per quei soldi punterei a una GTX 770 twin-frozr GAMING! Nel tuo caso opterei per la 270x, il quale prezzo dovrebbe essere di 199 dollari...
Tanto vale a questo punto prendere una 7970,che penso si abbasseranno di prezzo
Quindi la scelta ricade su questi 2 modelli giusto?Non avrebbe senso ormai acquistare un hd7950 pensoL'HD7970 liscia si trova allo stesso prezzo, ma considera che la R9 280x è leggermente più veloce.
Quindi la scelta ricade su questi 2 modelli giusto?Non avrebbe senso ormai acquistare un hd7950 penso
Hai ragione,se vorrei giocare i prossimi giochi in fullhd a livelli alti,non per forza ultra,potrebbe bastare la hd7950?é questo il mio dubbio,non vorrei che poi tra qualche mese sarebbe già da cambiare.Se vuoi scendere di fascia sì, anche l'HD7950 ha senso (perchè si trova a ottimi prezzi in questo momento).
Hai ragione,se vorrei (volessi, il congiuntivo non è una malattia degli occhi :lol:) giocare i prossimi giochi in fullhd a livelli alti,non per forza ultra,potrebbe bastare la hd7950?é questo il mio dubbio,non vorrei che poi tra qualche mese sarebbe già da cambiare.
Si ho visto la hd7950,eventualmente volessi :lol: optare per un hd7970 usata su cosa mi consigli di andare,sapphire,asus,e soprattutto a che prezzo sarebbe un buon acquisto?Sì, sarebbe sufficiente, soprattutto se un po' overcloccata.
Guarda su eprice che ci sono buone offerte.