• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione gaming next-gen

Pubblicità
A livello di oc non dovrebbero esserci grandi differenze, perchè se non sbaglio sono le stesse RAM, ma quelle da 1866Mhz sono overcloccate (e magari utilizzano chip un po' più selezionati).
Se vuoi prenderle per 3€ vanno bene.

Re: Consigli su aggiornamento configurazione

nel senso che ti conviene iniziare da capo e non riciclare quello che hai, pur aggiungendoci 300 euro di componentistica, otterresti soltanto una configurazione che non ti permetterà di fare ciò che vuoi ;)

nel senso che ti conviene iniziare da capo e non riciclare quello che hai, pur aggiungendoci 300 euro di componentistica, otterresti soltanto una configurazione che non ti permetterà di fare ciò che vuoi ;)
Non sono più 300 euro,ancora devo aggiungerci la scheda video,e quello che sto "riciclando" sono solo case e scheda madre
SnapCrab_NoName_2013-10-10_18-29-45_No-00.webp

- - - Updated - - -

A livello di oc non dovrebbero esserci grandi differenze, perchè se non sbaglio sono le stesse RAM, ma quelle da 1866Mhz sono overcloccate (e magari utilizzano chip un po' più selezionati).
Se vuoi prenderle per 3€ vanno bene.
Ok grazie

Non sono più 300 euro,ancora devo aggiungerci la scheda video,e quello che sto "riciclando" sono solo case e scheda madre
Visualizza allegato 81189

ah okok , sorry :patpat:... comunque per la vga ti consiglio di aspettare la serie R9 dell'ati, dovrebbero promettere bene a prezzi modici, e oltretutto sono per gaming

Visualizza allegato 81189

ah okok , sorry :patpat:... comunque per la vga ti consiglio di aspettare la serie R9 dell'ati, dovrebbero promettere bene a prezzi modici, e oltretutto sono per gaming
Mah,si diceva che le nuove r9 280 costassero 300 dollari(che in euro equivalgono a 220 euro)guarda invece i prezzi
SnapCrab_NoName_2013-10-12_11-17-45_No-00.webp

Mah,si diceva che le nuove r9 280 costassero 300 dollari(che in euro equivalgono a 220 euro)guarda invece i prezzi
Visualizza allegato 81293

la 280x l'avrei esclusa a priori... per quei soldi punterei a una GTX 770 twin-frozr GAMING! Nel tuo caso opterei per la 270x, il quale prezzo dovrebbe essere di 199 dollari...
Tanto vale a questo punto prendere una 7970,che penso si abbasseranno di prezzo

Visualizza allegato 81293

la 280x l'avrei esclusa a priori... per quei soldi punterei a una GTX 770 twin-frozr GAMING! Nel tuo caso opterei per la 270x, il quale prezzo dovrebbe essere di 199 dollari...

Le GTX770 buone, sotto i 320-315 non le trovo sinceramente.

- - - Updated - - -

Tanto vale a questo punto prendere una 7970,che penso si abbasseranno di prezzo

Si parla di 299$ come listino americano: poi qui diventano 299€ visto che di solito fanno cambio 1:1.
In ogni caso lo street price (ovvero il prezzo a cui puoi trovarla nei negozi) è sempre più basso: ora siamo ancora sui 280€ perchè è appena uscita e le scorte sono limitatissime, ma vedrai che scenderà di un'altra ventina di euro (poi quando ce l'avranno anche gli shop più convenienti, chiamiamoli così, il prezzo potrebbe ulteriormente diminuire).
L'HD7970 liscia si trova allo stesso prezzo, ma considera che la R9 280x è leggermente più veloce.

Se vuoi scendere di fascia sì, anche l'HD7950 ha senso (perchè si trova a ottimi prezzi in questo momento).
Hai ragione,se vorrei giocare i prossimi giochi in fullhd a livelli alti,non per forza ultra,potrebbe bastare la hd7950?é questo il mio dubbio,non vorrei che poi tra qualche mese sarebbe già da cambiare.

Hai ragione,se vorrei (volessi, il congiuntivo non è una malattia degli occhi :lol:) giocare i prossimi giochi in fullhd a livelli alti,non per forza ultra,potrebbe bastare la hd7950?é questo il mio dubbio,non vorrei che poi tra qualche mese sarebbe già da cambiare.

Sì, sarebbe sufficiente, soprattutto se un po' overcloccata.
Guarda su eprice che ci sono buone offerte.

Sì, sarebbe sufficiente, soprattutto se un po' overcloccata.
Guarda su eprice che ci sono buone offerte.
Si ho visto la hd7950,eventualmente volessi :lol: optare per un hd7970 usata su cosa mi consigli di andare,sapphire,asus,e soprattutto a che prezzo sarebbe un buon acquisto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro