Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,come processore prendo l fx8320.Adesso la scheda video,se mi dici che a quel prezzo è conveniente la prendo,oppure potrei aspettare un pò di tempo e valutare meglio,cosa mi sonsigli?Sì, è un ottima Custom e a quel prezzo è molto conveniente. Però dovresti cambiare alimentatore (più che altro per il fatto dei connettori, anche se saresti al limite anche nel caso ci fossero).
La CPU puoi montarla tranquillamente: il Throttling termico si verifica per colpa del dissipatore o magari del case di scarsa qualità, non per colpa della mobo. Al massimo con una mobo di scarsa qualità avresti molto vdroop.
In ogni caso la 970A UD3 è buona, regge anche un po' di overclock.
Scusa la domanda stupida,ma per dipendenti dalla piattaforma in che senso?
- - - Updated - - -
Ragazzi penso che per la ram posticiperò l'acquisto,in quanto ho letto che tra qualche mese ci dovrebbero essere dei ribassamenti sostanziali.Se prendo l'fx8320 le mie attuali ram faranno da collo di bottiglia in questo momento di attesa?
Grazie mille,un altra domanda se puoi rispondermi,vorrei cambiare il mio monitor con uno in full hd,secondo te questo com'è?Ce ne sono allo stesso prezzo superiori?Con dipendenti dalla piattaforma intendo dipendenti da CPU-RAM.
No, puoi anche tenerle per qualche mese: 4GB bastano ancora per giocare nella maggior parte dei casi e avere una frequenza più alta come ho già detto fa differenza ma non è così grande.

Purtroppo il monitor da te citato non è disponibile,riguardo ai dissipatori a quali ti riferisci tra questi 3?Sui monitor non sono ferratissimo,ma in generale, in quella fascia di prezzo viene consigliato l'Asus ML248H. Costa 15€ in più ma ha un pannello IPS (quindi colri molto migliori angolo di visione maggiore) e tempi di risposta comunque adatti al gaming.
No, il dissipatore lo eviterei: punta su qualcosa che ti da un buon margine di overclock già che ci sei e hai mobo\CPU adatti. Almeno un Hyper 412s\Hyper 212Evo ma ancora meglio sarebbe il Thermalright Macho: costa solo 7€ più del 412s e ha prestazioni nettamente superiori (è abbastanza per i 4.5Ghz indicativamente).