• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione gaming next-gen

Pubblicità
Bisogna valutare modello per modello: in generale sono due buoni brand (guarda anche MSI e Gigabyte). In ogni caso secondo sui 200€ o poco più: a 275€ si trova la R9 280x nuova e probabilmente scenderà ancora leggermente...
 
Raga non per dire ma andando sul sito che avete postato le screen ci sono delle 280 sotto i 300 quindi magari convengono

@ pribolo
 
Ragazzi penso di aver combinato un casino,praticamente ho venduto il mio vecchio processore in attesa che mi arrivi l'fx8320,e sarebbe da mettere sulla gygabyte 970a-ud3.Il problema è che questa scheda madre l'ho acquistata circa un anno fa,quindi credo che non abbia il bios aggiornato all'ultima versione.Adesso cosa faccio?:oogle:
Sul sito cè scritto che bisogna avere l'ultimo bios per avviare gli fx.
Ditemi che cè un metodo per aggiornarlo da usb per favore
 
Non danneggi nulla, ma potrebbe non avviarsi (e in questo caso saresti fregato) o non funzionare correttamente. Non lo so sinceramente.
 
Non danneggi nulla, ma potrebbe non avviarsi (e in questo caso saresti fregato) o non funzionare correttamente. Non lo so sinceramente.
So che per le mobo asus si possono aggiornare anche da usb,possibile che la gigabyte non abbia fatto nulla in tal senso?Cmq se mi assicuri che se provo con quella cpu non si danneggia nulla(in caso di avvio o no)farò la prova,sennò devo recuperare il vecchio processore :oogle:
 
Sì alcune Asus hanno una funzione simile, ma per quanto ne so nessun'altro produttore lo permette senza CPU.
 
Sì alcune Asus hanno una funzione simile, ma per quanto ne so nessun'altro produttore lo permette senza CPU.
Della mia mobo cè la rev. 1.0/1.1,la rev. 1.2 e la rev. 3.0.Io ho la rev. 1.2,e ci sono disponibili il bios originale della mobo che è F6,F7 uscito a ottobre 2012 e F8a uscito a dicembre che è beta.Adesso ho guardato tutte le cpu compatibili con i vari bios,e l'fx8320 ha bisogno del F7.Ti chiedo:
Cè un modo per capire la versione attuale che ho del bios??
 
Se hai acquistato la mobo dopo l'uscita del BIOS F7 è probabile che abbia quest'ultimo, ma non si può avere la certezza.
Controllare direttamente non si può senza CPU.
 
Se hai acquistato la mobo dopo l'uscita del BIOS F7 è probabile che abbia quest'ultimo, ma non si può avere la certezza.
Controllare direttamente non si può senza CPU.
Il bios è uscito il 22 ottobre,la mobo è stata spedita dal negozio il 24 ottobre,penso che abbia la prima versione,spero almeno di riuscire ad avviarlo.:(

- - - Updated - - -

@pribolo
Ma se avvio il pc senza cpu e ram posso cmq guardare nel bios o si fa qualche danno?
 
Aspetterò che mi arrivi il nuovo processore per sperare di poterlo almeno avviare,in caso contrario dovrò cambiare la scheda madre,non mi va di prendere una cpu compatibile per poi non essere più usata
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top