Ciao a tutti, premetto che ho letto i regolamenti e cercherò di seguire tutte le regole al meglio, ma se dovessi commettere qualche infrazione perdonatemi hahahaha.
Vorrei (dopo duro risparmio e lavoro) assemblare un buon pc:
Grafica/Gaming di livello medio - intorno agli 800€
Non ho interesse a runnare giochi assurdi ai massimi frames senza lag, ne' di usare programmi esagerati per grafica 3D animata e simili. Utilizzo semplicemente Software di editing professionali e gioco. Inoltre faccio ogni tanto robe di programmazione ma niente di che, quindi non ho assolutamente bisogno di esagerazioni specifiche per Programmazione.
Avrei questa bozza da proporvi:
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz
S.Video: Sapphire Radeon R9 270X Dual-X 4Gb
Motherboard: ASRock Z97 Pro3 Socket LGA 1150
RAM: Corsair Vengeance Pro 2x4 Gb DDR3-1600
HDD: Seagate Barracuda 1TB @7200RPM da 3,5"
SSD: Samsung 850-Evo 120Gb da 2,5" (Pensavo di velocizzare applicazioni che uso più frequentemente e sistema operativo installandoli su un SSD)
Case: Bitfenix Shinobi Window (White)
Alimentatore: EVGA SuperNova Nex 650W 80+ Gold Full Modular (Per risparmiare spazio data la mia scelta quasi obbligata di un case Mid Tower)
Monitor, tastiera e Mouse ancora da decidere ma sono poco influenti perché posso cambiarli in seguito senza problemi.
Come OS ho intenzione di metterci un Win 7 Pro.
Spero di essere stato abbastanza esauriente nella mia descrizione.
Grazie mille in anticipo :)
Vorrei (dopo duro risparmio e lavoro) assemblare un buon pc:
Grafica/Gaming di livello medio - intorno agli 800€
Non ho interesse a runnare giochi assurdi ai massimi frames senza lag, ne' di usare programmi esagerati per grafica 3D animata e simili. Utilizzo semplicemente Software di editing professionali e gioco. Inoltre faccio ogni tanto robe di programmazione ma niente di che, quindi non ho assolutamente bisogno di esagerazioni specifiche per Programmazione.
Avrei questa bozza da proporvi:
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz
S.Video: Sapphire Radeon R9 270X Dual-X 4Gb
Motherboard: ASRock Z97 Pro3 Socket LGA 1150
RAM: Corsair Vengeance Pro 2x4 Gb DDR3-1600
HDD: Seagate Barracuda 1TB @7200RPM da 3,5"
SSD: Samsung 850-Evo 120Gb da 2,5" (Pensavo di velocizzare applicazioni che uso più frequentemente e sistema operativo installandoli su un SSD)
Case: Bitfenix Shinobi Window (White)
Alimentatore: EVGA SuperNova Nex 650W 80+ Gold Full Modular (Per risparmiare spazio data la mia scelta quasi obbligata di un case Mid Tower)
Monitor, tastiera e Mouse ancora da decidere ma sono poco influenti perché posso cambiarli in seguito senza problemi.
Come OS ho intenzione di metterci un Win 7 Pro.
Spero di essere stato abbastanza esauriente nella mia descrizione.
Grazie mille in anticipo :)