Configurazione Gaming [fhd O Qhd(?)] [1000€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

persona

Nuovo Utente
84
20
Tranquillo, io l'ho fatto tante di quelle volte e non è mai successo niente. Per danneggiare davvero la GPU, dovresti fartela cadere mentre la smonti, ma non credo che accada :asd:
Ciao yoshi sulle viti della gpu che servono per smontare il dissipatore e quindi cambiare la pasta ci sono due bollini xfx di garanzia. Se li rimuovo la garanzia si annulla?

Inviato da SM-J500FN tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
D

deleted_271768

Ospite
Ciao yoshi sulle viti della gpu che servono per smontare il dissipatore e quindi cambiare la pasta ci sono due bollini xfx di garanzia. Se li rimuovo la garanzia si annulla?

Inviato da SM-J500FN tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sulla carta, probabilmente sì, ma in ogni caso, se casomai mettendo corna dovessi fare uso della garanzia e dovessero fare storie, tu gli comunichi che comunque il messaggio l'hai scritto
 

persona

Nuovo Utente
84
20
bene pasta cambiata e aggiunta una ventola in entrata (ne manca ancora un altra) le temperature sono scese fino a 6-7 gradi.. ora in full sta sui 69-70 massimo 71
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili