Configurazione gaming 800 euro incluse periferiche

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Matticosta99

Nuovo Utente
42
8
Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono deciso ad assemblare il mio primo PC da gaming. Parto col dire che in questo campo sono un neofita ed infatti mi sono affidato a voi :), comunque sia ho un budget di 800 incluse periferiche, e vorrei se possibile giocare in fhd a tutti i titoli recenti, senza grandi pretese, ma soprattutto vorrei una macchina longeva che mi duri parecchi anni e se necessario aggiornarlo con il tempo.
Avevo un'idea vedendo anche video su YT, di inserire un i3 8100 coffe lake ed una 1060 da 3gb, ma qualora non fosse fattibile, oppure avete altri suggerimenti sarò felice di ascoltarvi e costruire con voi la mia prima build.
P.s.s e necessario il budget incluso periferiche può anche salire a 900.
 

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono deciso ad assemblare il mio primo PC da gaming. Parto col dire che in questo campo sono un neofita ed infatti mi sono affidato a voi :), comunque sia ho un budget di 800 incluse periferiche, e vorrei se possibile giocare in fhd a tutti i titoli recenti, senza grandi pretese, ma soprattutto vorrei una macchina longeva che mi duri parecchi anni e se necessario aggiornarlo con il tempo.
Avevo un'idea vedendo anche video su YT, di inserire un i3 8100 coffe lake ed una 1060 da 3gb, ma qualora non fosse fattibile, oppure avete altri suggerimenti sarò felice di ascoltarvi e costruire con voi la mia prima build.
P.s.s e necessario il budget incluso periferiche può anche salire a 900.
Ecco a lei, il sito è Taocomputer:
Il tutto a poco più di € 900, si sfora dunque leggermente del budget massimo, ma puoi giocare al massimo dei dettagli a 1080p 75hz con il free-sync.
 

Cartman

Utente Attivo
1,148
689
Questi da b**-****r:
Immagine.png
Questi da esse shop con la carta docente
Immagine2.png
Con quello che rimane prendi mouse e tastiera che ti consiglio di scegliere aiutandoti con le guide che trovi nelle sezioni apposite.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili