• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE GAMING 700 EURO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaponZ

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi dopo svariati mesi sono riuscito ad arrivare alla somma di 700 euro ed è il budget che vorrei spendere per un pc da gaming...
Devo assemblare un pc da gaming da zero,mi serve sia un monitor,un case e tutti i componenti del case(possibilmente anche bello esteticamente),per quanto riguarda sistema operativo e assemblaggio ci penso io.
Spero che con i 700 euro mi riusciate a fornire la migliore configurazione avendo questo budget,vi dico che non voglio apportare modifiche al computer almeno nei primi anni d'uso e che ci vorrei giocare a cod,battlefield a dettagli medio-alti e soprattutto minecraft con i vari mod pack..
Nei precedenti post ogni configurazione aveva qualcosa che non andava o mancavano componenti,spero che voi mi sappiate dare una mano(l'unica cosa cui avevo pensato è di prendere come alimentatore un XFX550 che pero' sulla chiave non c'è quindi o me ne consigliate uno alla pari sia per il prezzo sia per la potenza o senno' lo prenderò su amazzonia)
POSSIBILMENTE TUTTI I PEZZI DEVONO ESSERE DISPONIBILI SUL SITO E-K3Y PERCHE' VORREI FARE UN SOLO ORDINE,SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE PERCHE' NON NE CAPISCO MOLTO DI COMPONENTI ,GRAZIE IN ANTICIPO:love::love::love:

Ecco

Case Mid Tower Cooler Master K281 Nero € 45,90
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed € 173,50
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 67,90
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 59
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk € 15,40
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 54,50
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 61
VGA Asus GTX660-DC2-2GD5 nVidia GeForce GTX 660 DirectCU Core 980/1033MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 179,40

TOTALE IVA COMPRESA : 656,60 €

Allora siccome non nè so' molto di montor, ne metto uno di buona marca in full hd:
pcdagaming45456euro.png
Spero ti sia stato utile ;), sfori solo di 5€ e hai una config che è molto buona :ok:
Ah,il sito che ho usato è qmaxtech, è il migliore in italia, ha prezzi bassi e i pacchi sono come quelli di amazon ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Allora siccome non nè so' molto di montor, ne metto uno di buona marca in full hd:
pcdagaming45456euro.png
Spero ti sia stato utile ;), sfori solo di 5€ e hai una config che è molto buona :ok:
Ah,il sito che ho usato è qmaxtech, è il migliore in italia, ha prezzi bassi e i pacchi sono come quelli di amazon ;)

Ottima config

Ps: Non conoscevo questo e-shop, davvero buono ed è pure delle mie parti..xd

Si ha i prezzi bassissimi e gli imballaggi ottimi come amazon ;) l'ho provato personalmente e ti dico che è afiidabile ;)

Anche se però l'indirizzo della sede corrisponde a quello di una casa come vedo anche da Maps..forse tengono tutto in garage.xd

Personalmente io prediligo gli intel e sceglierei la prima ma anche la configurazione amd è molto competitiva.Se verrano sfruttati meglio gli hyper-threading ti troverai avvantaggiato con amd (anche se adesso un buon quad-core quale i5-3470 regge bene). Guardati qualche bench per la gtx660 e quelli della 7850 e da li decidi cosa prendere. A mio avviso la gtx gia va bene :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro